in

The Witcher: Netflix fa regali ai fan con la Witchmas, giorno per giorno!

Nel dicembre 2019 la prima stagione di The Witcher è arrivata su Netflix ed è stata un grande successo di pubblico. Tutti sono stati conquistati dallo strigo Geralt di Rivia, da Ciri e Yennefer (qui trovate un parallelismo tra la sua e la magica storia del brutto anatroccolo).

In attesa della seconda stagione, Netflix ha realizzato sui social della serie tv la Witchmas, regalando doni ai propri fan. Per sei giorni consecutivi – dal 15 dicembre al 20 dicembre 2020 – ai fan è stato chiesto di scegliere tra la Legge della Sorpresa (qui vi spieghiamo bene come funziona) e un contenuto indicato. I fan hanno fatto la loro scelta e hanno così ottenuto i loro regali.

Vi siete persi la Witchmas di The Witcher? La ricapitoliamo qui!

Witchmas – giorno 1: dettagli dal set

Tra la Legge della Sorpresa e alcuni retroscena della prima stagione, i fan hanno scelto la Legge della Sorpresa: sono state rilasciate immagini che mostrano alcuni dettagli del set.

Witchmas – giorno 2: Jaskier il bardo

Nel secondo giorno di Witchmas, i social di The Witcher hanno proposto la scelta tra la Legge della Sorpresa e una pagina delle sceneggiature della seconda stagione. Ancora una volta ha vinto la Legge della Sorpresa e abbiamo ottenuto nuove immagini di Jaskier (Joey Batey).

Witchmas – giorno 3: la seconda parte del bestiario

Nel terzo giorno la scelta tra la Legge della Sorpresa e uno sneak peak a un giocattolo a tema The Witcher ha portato al rilascio della seconda parte del bestiario (la prima parte la trovate qui), che ci presenta altre creature mitologiche e mostruose. Troviamo, tra gli altri, il basilisco, l’hirikka e il ghoul.

the witcher

Witchmas – giorno 4: errori sul set

Il Witchmas prosegue con la scelta tra la Legge della Sorpresa e i momenti di errori sul set. I fan hanno scelto di vedere gli errori ed ecco il video rilasciato:

Witchmas – giorno 5: l’intervista con Roach

I fan hanno preferito la Legge della Sorpresa ai vari “hmms” di Geralt. Il risultato? Una bella intervista con Roach (Rutilia), il cavallo di Geralt.

Witchmas – giorno 6: il logo del film Nightmare of the Wolf

Per l’ultimo giorno della Witchmas, la scelta è tra la Legge della Sorpresa e il logo di Nightmare of the Wolf, film animato ideato come prequel della serie di Netflix. I fan hanno scelto la Legge della Sorpresa… ossia il logo del film animato.

Vi è piaciuta questa Witchmas?

The Witcher tornerà su Netflix con la seconda stagione nel 2021.

Leggi anche – The Witcher: in attesa della seconda stagione, arriva il trailer natalizio

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Game of Thrones – Sophie Turner senza peli sulla lingua sull’uso della mascherina [VIDEO]

The Mandalorian

The Mandalorian – The Book of Boba Fett NON sarà un sequel della serie