Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Come sappiamo, le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ricominciate, e ogni novità riguardante lo show è una boccata di ossigeno per gli appassionati.
Una di queste è la fan art condivisa dall’attore Jason Momoa sul proprio account Instagram, nella quale ha taggato il collega Henry Cavill, protagonista dello show di Netflix.
La serie, che ha debuttato a dicembre scorso, è diventata subito popolare fra gli abbonati della piattaforma streaming; proprio quest’ultima ha rinnovato The Witcher prima ancora che sbarcasse sul catalogo.
Per la seconda stagione ci sono stati numerosi fan-casting (azioni dei fan della serie tv che suggeriscono possibili attori/attrici per un determinato ruolo) da parte degli appassionati dello show.
L’attore Jason Momoa ha approfittato della situazione per condividere un’immagine che vede protagonisti lui e Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Potete vedere la fan art condivisa qui sotto:

In particolare, la seconda stagione di The Witcher non è l’unico contenuto relativo alla saga di romanzi su cui Netflix sta lavorando al momento. Netflix ha anche annunciato The Witcher: Blood Origin all’inizio di quest’anno e si sono diffuse voci secondo cui lo stesso Momoa potrebbe essere in trattative per il ruolo principale nella serie spin-off. Quindi è del tutto possibile che questo sia il modo dell’attore di suggerire che ci sia verità in quelle voci, o potrebbe essere solo lui a divertirsi sui social media. Fino a quando non verrà fatto un annuncio sul casting di Blood Origin, è impossibile saperlo con certezza.
Blood Origin sarà un prequel live-action suddiviso in 6 parti che racconterà la storia di come è nato il primo Witcher. Questo certamente suona come il tipo di ruolo per cui Momoa sarebbe più che adatto, e considerando il legittimo potere da protagonista dell’attore, è facile capire perché sarebbe una scelta privilegiata per i produttori. Ha anche, ovviamente, un’esperienza più che sufficiente in acrobazie e combattimenti complessi sullo schermo per essere in grado di tenere testa in modo convincente nel mondo di The Witcher. In altre parole, se Momoa dovesse unirsi al franchise avrebbe tutto il senso del mondo, ma solo il tempo dirà se accadrà davvero o meno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







