in

The Witcher 2: riprendono UFFICIALMENTE le riprese per la prossima stagione

Il produttore e regista della serie The Witcher ha confermato che la produzione della seconda stagione è ripresa su un set che segue le regole del distanziamento sociale.
The Witcher, come ormai è ben risaputo, è stata un successo per la piattaforma streaming Netflix ed è stata rinnovata per la seconda stagione prima del debutto del primo lotto di episodi. La serie si basa sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski e vede nel ruolo di protagonista l’attore Henry Cavill.

La produzione iniziata a gennaio era stata interrotta, insieme a ogni altra produzione televisiva e cinematografica a marzo, a causa della pandemia da coronavirus. Rapporti recenti hanno suggerito che le riprese non termineranno prima del 2021, rimandando dunque la messa in onda originale. Di conseguenza, la showrunner e produttrice Lauren S. Hissrich ha affermato che sono state apportate diverse modifiche alle sceneggiature, che hanno rafforzato e migliorato la storia.

The Witcher

Il regista Stephen Surjik, che dovrebbe dirigere i primi due episodi della seconda stagione di The Witcher, si è recato su Instagram e Twitter per confermare che la produzione è già iniziata, pochi giorni prima della data di inizio prevista per il 17 agosto. Hissrich ha retwittato il post pubblicato su Twitter. I due hanno lavorato insieme per ben quattro show.

Oltre a essere una notizia entusiasmante per i fan che non vedono l’ora di vedere la seconda stagione della serie tv, questa è anche una rara e interessante visione di come saranno le produzioni cinematografiche e televisive per il prossimo futuro. Le difficoltà di mantenere tutti sul set devono essere enormi e hanno probabilmente costretto le produzioni a cambiare diverse procedure di routine: i set cinematografici solitamente brulicano di troupe e cast, spesso interagendo a stretto contatto giorni interi.

LEGGI ANCHE: The Witcher: la conferma UFFICIALE di Netflix per lo spinoff Blood Origin

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Friends

Cosa hanno in comune Monica Geller di Friends e Jessica Day di New Girl?

Glee - Brittany and Santana

Glee – Heather Morris manda un messaggio commovente ai fan di Naya Rivera e delle Brittana