Vai al contenuto
Home » News

The Witcher: Henry Cavill rivela se è Team Yennefer o Team Triss

the witcher
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Witcher ha conquistato il pubblico internazionale con le sue atmosfere fantasy. La serie televisiva è un adattamento dei romanzi della Saga di Geralt di Rivia nati dalla penna dell’autore polacco Andrzej Sapkowski; la showrunner Lauren S. Hissrich, che si occupa di adattare sullo schermo le avventure di Geralt di Rivia, ha però specificato che la serie non è un adattamento fedele.

Torneremo nel mondo di Geralt il 17 dicembre 2021 su Netflix. La piattaforma ha rilasciato il trailer ufficiale e anche la notizia del rinnovo alla terza stagione.

Manca quindi davvero poco e gli attori si stanno preparando per la promozione della nuova stagione. In una recente intervista, a Henry Cavill, interprete del protagonista, è stato chiesto se fosse Team Yennefer o Team Triss nel triangolo amoroso tra il protagonista e le due donne. Vediamo la sua risposta.

The Witcher: Henry Cavill rivela di essere Team Yennefer

In occasione dell’arrivo della seconda stagione, Digital Spy ha partecipato a un evento relativo alla seconda stagione e ha parlato con i protagonisti della serie. Parlando con Henry Cavill, Digital Spy ha chiesto la sua opinione in merito al triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss. L’attore ha risposto:

“Per quanto mi riguarda, quando ho giocato ai videogame e soprattutto quando ho letto i libri, mi è sempre sembrato che essere Team Yennefer fosse più in linea con l’essenza di Geralt. Certo, quando giochi puoi fare quel che vuoi, è la cosa bella dei videogame. Comunque, secondo me, perfino nei videogiochi, è sempre stato Team Yennefer.”

Il triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss è uno dei più dibattuti dai fan. Molti ritengono che Yennefer sia il vero amore di Geralt sia nei videogame sia nei romanzi, ma altri invece ritengono che Geralt stia meglio con Triss, poiché quest’ultima è capace di dare allo strigo una vita più stabile.

The Witcher 2: cosa vedremo nei nuovi episodi?

La seconda stagione di The Witcher riprenderà dal finale della prima. Dopo averla finalmente trovata, Geralt scorterà Ciri Kaer Morhen, luogo dove vengono addestrati gli strighi, in modo che la giovane impari a usare le proprie abilità. Nel mentre re, elfi, umani e demoni cercano di raggiungere Ciri e i suoi misteriosi poteri. Non sappiamo ancora se nella seconda stagione si parlerà del triangolo amoroso tra Geralt, Yennefer e Triss.

Nel cast ritroveremo Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra interprete di Yennefer di Vengerberg e Freya Allan, nel ruolo di Ciri. Con loro, tra gli altri, anche Joey Batey (Jaskier/Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Eamon Farren (Cahir), Anna Shaffer (Triss Merigold), Royce Pierreson (Istredd) e Mimî M Khayisa (Fringilla Vigo). 

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv