Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher 3: svelata la data di debutto e il primo teaser trailer [VIDEO]

The Witcher 3: svelata la data di debutto e il primo teaser trailer [VIDEO]

Dopo essere diventata amatissima per le sue interpretazioni, The Witcher con la sua terza stagione sarà il canto del cigno per il Geralt di Rivia di Henry Cavill: l’attore aveva nei mesi scorsi annunciato che lascerà la serie al termine della stagione e verrà sostituito dal collega Liam Hemsworth.
Il poster della terza stagione di The Witcher ha rivelato un primo sguardo all’ultima stagione con Cavill, con i tre protagonisti che condividono un emozionante abbraccio.

Dopo il poster divulgato nei giorni scorsi, Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer della terza stagione

Il primo teaser trailer della terza stagione inizia con Geralt che beve una delle sue pozioni, che aiuta a potenziare le sue capacità di combattimento per affrontare un nemico invisibile che, “per la prima volta”, gli fa “capire la vera paura”.

Dopo essere stata menzionata in modo marginale nel corso della serie fantasy ed essere stata accennata nel finale della seconda stagione, il trailer della terza stagione di The Witcher rivela il primo sguardo completo alla Caccia Selvaggia, il convoglio di cavalieri spettrali che inseguono Ciri a cavallo. Originaria del folklore nordeuropeo, la Caccia Selvaggia viene menzionata per la prima volta nel secondo libro di Andrzej Sapkowski, La Spada del Destino, ed è al centro del videogioco The Witcher 3: Wild Hunt. Nell’adattamento della piattaforma streaming Netflix, la Caccia Selvaggia insegue la giovane principessa dopo aver percepito il vero potere del suo Sangue di Anziano, che vuole usare per sfruttare quegli stessi poteri per sé.

Mentre Geralt protegge Ciri dai monarchi, dai maghi e dalle bestie del continente che competono per catturarla, Yennefer li condurrà al sicuro nell’accademia magica protetta di Aretuza, che si intravede nel trailer della terza stagione. Nel mentre, si ritrovano nel bel mezzo della corruzione politica, della stregoneria sinistra e del tradimento. Come già accennato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, il trailer di The Witcher rivela inoltre che sarà divisa in due parti. Il volume 1, che comprende gli episodi 1-5, uscirà il 29 giugno, seguito dal volume 2, che comprende gli episodi 6-8, il 27 luglio.

Che cosa ne pensate?
Questa terza stagione sarà all’altezza delle aspettative dei fan della saga?

The Witcher 3: l’assenza di Henry Cavill ci allontanerà ulteriormente dai libri