Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Witcher – La seconda stagione si concentrerà di più sui villain

The Witcher – La seconda stagione si concentrerà di più sui villain

Lo showrunner Lauren S. Hissrich ha spiegato che la prossima stagione di The Witcher approfondirà un po’ i cattivi dello show. Basato sulla serie di racconti e romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie tv di Netflix è diventata un grande successo per la piattaforma. È persino diventata il secondo più grande show del 2019 sulla piattaforma, dietro solo a Stranger Things.

La Hissrich ha rivelato su Twitter ciò di cui è più entusiasta in merito alle potenziali rivelazioni nella prossima stagione. Durante un “watch party” della prima stagione su Twitter, la showrunner ha spiegato che “non vede l’ora di approfondire Cahir e Fringilla nella seconda stagione; chi sono, perché Nilfgaard è importante per loro e dove riusciranno ad arrivare “.
Ha anche aggiunto che è “una delle sue parti preferite della nuova stagione“.

Sfortunatamente, la produzione della seconda stagione è stata interrotta a causa della pandemia per il coronavirus da metà marzo. Inoltre uno dei nuovi membri del cast dello show, Kristofer Hivju di Game of Thrones, è risultato anche positivo al virus una volta iniziate le riprese. Insieme a Hivju, alcuni altri nuovi volti si sono uniti alla seconda stagione della serie, tra questi Kim Bodnia di Killing Eve come mentore di Geralt, ovvero Vesemir.

Sebbene Netflix non abbia ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante la data di uscita della stagione di The Witcher, che era prevista per il 2021, è probabile che potrebbe essere rinviata al 2022. La maggior parte delle produzioni nel settore dell’intrattenimento hanno già iniziato a rimandare o respingere le uscite a causa della pandemia in corso, quindi non sarebbe sorprendente vedere The Witcher unirsi al gruppo. Nel frattempo, l’apertura di Hissrich con i fan sui suoi piani per il futuro della serie è un modo divertente per tenerli entusiasti di ciò che vedranno in futuro.

LEGGI ANCHE: 5 cose che ci auguriamo non accadano mai in The Witcher