Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The White Lotus: Meghann Fahy ha ottenuto lavoro (per sbaglio) in un ristorante a Taormina

The White Lotus: Meghann Fahy ha ottenuto lavoro (per sbaglio) in un ristorante a Taormina

L’attrice Meghann Fahy ha recentemente preso parte alla seconda stagione di The White Lotus creata da Mike White, interpretando il personaggio di Daphne Sullivan, moglie del responsabile degli investimenti Cameron Sulivan, il quale veniva interpretato da Theo James. La seconda stagione della serie televisiva antologica della HBO (in onda in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv) ha trasportato gli spettatori nella filiale dei resort sulle coste di Taormina, in Sicilia, dove una settimana di piani, inganni e relazioni tra i vacanzieri porta inevitabilmente al ritrovamento di alcuni ospiti morti sulla spiaggia locale.
Recentemente però, durante un’ospitata al Tonight Show Starring Jimmy Fallon in seguito al movimentato finale di stagione, il presentatore ha chiesto delle esperienze di Fahy sul posto a Taormina dove, a quanto pare, avrebbe accidentalmente accettato un lavoro in un ristorante.

Da Hollywood alle cucine di un ristorante siciliano per l’attrice di The White Lotus

La star dello show di HBO ha rivelato che, dopo aver fatto conoscenza con i residenti e le aziende locali, ha rivelato al proprietario di un ristorante che sperava di prendere lezioni di cucina.
In risposta, quest’ultimo, le ha offerto un corso di cucina direttamente all’interno del suo locale, ma al suo arrivo Fahy ha saputo che avrebbe aiutato nel ristorante durante le ore di servizio:

“Ho fatto amicizia con il proprietario di uno dei ristoranti e gli ho detto che volevo fare un corso di cucina. E lui mi ha detto: “Beh, dovresti venire qui e te ne farò fare uno”, e io ho risposto ok. “Vieni domani a mezzogiorno”, il che è anche un po’ strano, no? Niente messaggi, bastava presentarsi in questo posto alle 12:00. Così sono andata e non si trattava di un corso di cucina, perché ero sola in cucina mentre il ristorante era aperto e veniva servito il cibo. E io ero in cucina, a pulire le cose e a servirle alla gente. Sì, avevo un cappello da chef, mi ha fatto un gin tonic, andavamo alla grande”.

Dopo la sua stratificata interpretazione di Daphne, Meghann Fahy (che si era già distinta nella serie tv The Bold Type) si è rapidamente affermata come uno dei punti di forza di The White Lotus, fornendo alla serie televisiva uno dei personaggi più complessi e affascinanti.
L’interpretazione dell’attrice l’ha portata a essere riconosciuta come una delle stelle emergenti dello shiw e ha fatto sì che molti attendessero con ansia la sua prossima apparizione. E mentre il pubblico di The White Lotus attende maggiori dettagli sulla prossima vacanza perversa della serie, il ricordo di Fahy della sua accidentale carriera in cucina è una storia divertente e gradita della produzione della stagione precedente.

5 miniserie HBO che sono dei capolavori impareggiabili nel loro genere