Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The White Lotus: HBO conferma la terza stagione

The White Lotus: HBO conferma la terza stagione

La serie televisiva The White Lotus, creata da Mike White, è un dramma satirico che segue le vicende dei ricchi visitatori all’interno dei resort di lusso appartenenti alla catena fittizia White Lotus. Finora, l’unico personaggio apparso in entrambe le stagioni dello show antologico è stato quello dell’attrice Jennifer Coolidge, Tanya McQuoid, ruolo che le è valso un Emmy per la prima stagione.
Il cast della seconda stagione di The White Lotus, in onda dal 30 ottobre (in Italia sulla piattaforma streaming Now e Sky Italia), comprende anche F. Murray Abraham, Theo James, Tom Hollander, Aubrey Plaza e Haley Lu Richardson.

HBO ha rinnovato anticipatamente The White Lotus per la sua terza stagione

Secondo Deadline, la terza stagione di The White Lotus è già stata rinnovata anche se la seconda stagione andrà ancora in onda fino all’11 dicembre.
In linea con il formato antologico della serie televisiva, la prossima stagione seguirà una nuova serie di personaggi in una nuova location. Finora non sono stati condivisi ulteriori dettagli sui piani per la terza stagione, soprattutto considerando che gli eventi della stagione corrente non si sono ancora svolti nella loro interezza.

Anche se lo show avrà un nuovo cast di star, è del tutto possibile che la Coolidge torni a vestire i panni di Tanya (sempre che riesca a sopravvivere). Se in questa stagione dovessero emergere altri personaggi preferiti dai fan, potrebbero unirsi a lei. Per esempio, Portia, il personaggio di Richardson, è l’assistente di Tanya, quindi c’è già una spiegazione incorporata per il suo ritorno nel caso in cui il personaggio non si riveli uno dei molteplici corpi di cui si parlava all’inizio della stagione.

La seconda grande domanda che questo rinnovo lascia ai fan è dove potrebbe andare la terza stagione di The White Lotus. Il resort della prima stagione si trovava alle Hawaii, mentre la seconda è in Sicilia. Finora, queste location hanno creato il precedente che ogni nuova location sarà probabilmente una zona di mare, anche se questo non restringe le speculazioni. Tuttavia, sembra probabile che per i prossimi episodi cercheranno di scegliere una nuova parte del pianeta da esplorare dopo una stagione ambientata in un territorio statunitense e una in Europa.

Considerando l’anticipo con cui è arrivato il rinnovo, ulteriori dettagli potrebbero essere disponibili già dopo la messa in onda del finale della seconda stagione, dato che avranno avuto un po’ di tempo per sviluppare le loro idee e definire i loro piani.

10 Serie Tv della HBO che dovreste assolutamente vedere