Dopo il grande successo della seconda stagione, c’è grande curiosità per The White Lotus 3.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Allo show, nato da una geniale idea di Mike White, sono bastate due stagioni per diventare un instant cult. Eppure è necessario ricordare che il primo ciclo di episodi era stato accolto dal pubblico in maniera piuttosto tiepida (soprattutto in Italia). Ci è voluta la stagione 2, ambientata nella ridente Sicilia, per travolgere il pubblico e dare finalmente a questa piccola perla la popolarità che meritava. E proprio grazie a questo exploit la HBO ha deciso di rinnovare la serie tv per una terza stagione. The White Lotus 3 è uno dei progetti su cui la rete sta puntando maggiormente. Lo dimostra il fatto che il teaser dei nuovi episodi sia stato presentato insieme a quello di altri show attesissimi come The Last of Us 2 o Welcome to Derry.
Nel primo teaser ufficiale di The White Lotus 3 un nuovo gruppo di ospiti varca le porte del resort, pronto a vivere una vacanza che cambierà per sempre la loro vita.
La nuova stagione della serie tv della HBO sarà ambientata in Thailandia e si concentrerà sul tema della spiritualità e della religione orientale in generale. Nelle prime immagini si vedono alcuni di quelli che saranno i personaggi principali di The White Lotus 3. Uno di loro dice: “Quello che succede in Thailandia resta in Thailandia“. In un’altra breve scena si vede Belinda, che sfoggia un grande sorriso. Vi avevamo già anticipato, infatti, che la serie avrebbe riportato un personaggio originale della prima stagione.
Dopo l’enorme successo di The White Lotus 2, si è ampliata la lista di attori che chiedevano di entrare nel cast. Sarà per questo motivo che la storia della stagione 3 comprenderà un gruppo di protagonisti molto più ampio. In The White Lotus 3 troveremo, infatti, Carrie Coon, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Walton Goggins, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi e Shalini Peiris. Non ci sarà invece Miloš Biković: la HBO lo ha tagliato dal cast a seguito di una polemica legata alle sue dichiarazioni in sostegno all’invasione dell’Ucraina.
Non si sa molto altro su The White Lotus 3, ma il CEO della HBO che conosce i piani per la terza stagione ha anticipato che «sarà fantastica». Il creatore della serie inoltre ha promesso che la storia delle nuove puntate sarà più lunga, più grande e più pazza. E ha poi aggiunto: “Sarà un The White Lotus sovradimensionato! […] Non so cosa penseranno le persone, ma personalmente sono davvero entusiasta, quindi almeno per il mio metro di giudizio, è una buona cosa. Sono davvero emozionato per il tema della stagione in arrivo.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






