Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The White Lotus 3 riporterà un personaggio originale della 1a stagione

The White Lotus 3 riporterà un personaggio originale della 1a stagione

La serie dark comedy The White Lotus, che è un’antologia che segue disavventure mortali in varie località della catena di resort di lusso dall’omonimo nome, segue ogni stagione un gruppo di persone benestanti in gran parte nuovo.
L’unico membro del cast che è tornato nelle prime due stagioni è stata Jennifer Coolidge nel ruolo di Tanya McQuoid, un ruolo che le è valso un Emmy e un Golden Globe.

Secondo Variety, Natasha Rothwell riprenderà il ruolo di Belinda della prima stagione, nella terza stagione della serie HBO

Lo scoop lanciato da Variety è una bella notizia per i fan della serie televisiva targata HBO, andata in onda in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv. Non si sa se altri membri del cast originale abbiano intenzione di tornare o se siano stati contattati per farlo. Finora non è stato rivelato molto altro sulla stagione, oltre al fatto che sarà ambientata in Thailandia.

Nella prima stagione della serie, Belinda aveva un arco complicato. Era la direttrice della spa del The White Lotus di Maui, ma sognava di aprire una propria attività di benessere. Dopo aver stretto un timido legame con Tanya, le due discutono della possibilità di mettersi in affari insieme, ma il personaggio della Coolidge si dimostra meno interessata alla prospettiva di quanto sembrasse all’inizio.

Tanya sarebbe poi morta nel corso degli eventi della seconda stagione di The White Lotus, che si sono svolti in Italia. Sebbene non sia chiaro in che modo la presenza di Belinda nella location tailandese del resort possa essere collegata alla sua storyline, sembra probabile che sia la morte di Tanya a portarla in questo nuovo luogo. Considerando il fatto che sono gli unici due personaggi a essere tornati finora, ha senso che siano collegati.

È possibile che i soldi del personaggio abbiano spinto la direttrice della spa a prendere in mano la situazione e ad aprire un negozio in Thailandia. Tuttavia, il suo viaggio lontano da Maui nella terza stagione di The White Lotus potrebbe assumere un carattere più spirituale, visto il suo interesse per le tecniche di benessere orientali. Potrebbe anche essere che sia stata semplicemente trasferita in una nuova località, anche se sembra probabile che la sua presenza si riveli più complicata di così.

Non ci resta che rimanere in attesa e capire se, nei prossimi mesi, verrà svelato qualche dettaglio in più su questa terza stagione (che, secondo il CEO di HBO sarà “fantastica”!).

The White Lotus cambia categoria agli Emmy Awards