Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un trailer spettacolare per gli episodi extra di The Walking Dead

Un trailer spettacolare per gli episodi extra di The Walking Dead

The Walking Dead è una serie tv che ormai ci fa compagnia da ben dieci anni e che porta con sé un gruppo di fan veramente incredibile. C’è chi si è appassionato alla storia solo tramite la serie tv e chi invece ci è approdato prima (o dopo) la lettura dell’omonima serie di fumetti.

Nel bene o nel male tutti sanno che, con il procedere delle stagioni, The Walking Dead ha perso buona parte della sua qualità iniziale, cosa del tutto comprensibile dopo dieci anni di attività. Forse anche per questo nel 2019, dopo il rinnovo per la decima stagione attualmente in corso, è arrivato anche il rinnovo per l’undicesima, che però sarà l’ultima.

Fortunatamente, a rallegrare la giornata dei fan di The Walking Dead, ci pensa il nuovo trailer degli episodi extra della decima stagione.

La notizia degli episodi extra di The Walking Dead aveva in realtà già cominciato a circolare negli ultimi mesi del 2020. Nello specifico, si parlava dell’aggiunta di sei episodi extra, che sarebbero andati a formare una sorta di mini-stagione indipendente all’interno della più corposa stagione canonica di The Walking Dead. Uno degli obiettivi, tra gli altri, era anche quello di rendere i sei episodi una sorta di ponte, facendoli fare da passaggio tra la penultima e l’ultima stagione.

Si sapeva inoltre che gli episodi sarebbero stati incentrati su alcuni personaggi principali e che si sarebbero andati ad analizzare quei tratti psicologici che prima erano stati resi noti solamente per sommi capi, senza un grande approfondimento. La buona notizia è che, con l’arrivo del trailer, si sono riuscite ad avere notizie più concrete anche sulla sinossi.

Nello specifico, la sinossi degli episodi extra di The Walking Dead ci dice: “In questi sei nuovi episodi, troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulla loro scia. Gli anni di lotta pesano sulle loro spalle mentre affiorano i traumi del passato, esponendoli ai loro lati più vulnerabili. Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, della loro comunità e della loro stessa mente, troveranno la forza interiore per non perdere le loro vite, amicizie e il gruppo?“.

Dal tweet che lancia il trailer di questa mini-stagione di The Walking Dead vediamo anche che la data di uscita prevista per questi sei episodi è il 28 febbraio. Il che significa che, con ogni probabilità, potremo vederla doppiata già a partire dai primi di marzo.

Se poi andiamo a dare un’occhiata più attenta al trailer di The Walking Dead che vedete qui sopra, possiamo notare che mostra delle anticipazioni davvero interessanti, specie su ciò che riguarda il passato di Negan e il ruolo di Maggie. Sarà proprio lei, infatti, a dover affrontare la sua sete di vendetta verso il personaggio di Jeffrey Dead Morgan.

In queste ultime sei puntate extra, inoltre, possiamo trovare Robert Patrick, già noto per aver interpretato il T-1000 in Termintator 2: Il giorno del giudizio. In queste puntate di The Walking Dead lo vedremo interpretare Mays.

Avremo anche la possibilità di vedere Okea Eme-Akwari nel ruolo di Elijah, misterioso uomo mascherato, e soprattutto Hilarie Burton, resa particolarmente famosa dal suo ruolo di Peyton Sawyer in One Tree Hill. Come molti già sanno l’attrice è la moglie di Jeffrey Dead Morgan, e in questi episodi interpreterà Lucille, ovvero la moglie di Negan.

Cosa ne pensate? Siamo tutti pronti per questa mini-stagione nella stagione di The Walking Dead?