Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead 10 – Reedus promette: «Il finale? Una super guerra alla Game of Thrones»

The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non sappiamo ancora quando potremo vedere l’episodio conclusivo della decima stagione di The Walking Dead, le cui riprese sono state frenate dall’emergenza Coronavirus. Di conseguenza, potremmo aspettare ancora dei mesi prima di vedere la tanto attesa resa dei conti tra i Sussurratori e la banda di Alexandria.

Vi avevamo dato, a questo proposito, le opinioni in merito al finale di Jeffrey Dean Morgan, che potete leggere qui.
Ora è il momento per Norman Reedus, alias Daryl Dixon, di dire la sua riguardo al tanto atteso finale, che sta tenendo i fan sulle spine. E l’attore non si è risparmiato in paragoni: intervistato da Entertainment Weekly, ha tirato in ballo un mostro sacro come Game of Thrones.

Parlando proprio dell’attesa battaglia che si svolgerà nella puntata finale, Reedus l’ha definita così:

Sarà una battaglia epica. Una super guerra à la Game of Thrones.

the walking dead

Norman Reedus, che fin dalla prima stagione interpreta l’enigmatico e fedele Daryl, ha anche parlato delle difficoltà nel girare questa decima stagione di The Walking Dead. Ma d’altronde lui, fedele come il suo personaggio, non ha mai abbandonato la serie, come molti altri, incluso il protagonista Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln. Questa è la sua impressione dell’ultima stagione di The Walking Dead:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

È stato molto divertente da girare, ma abbiamo davvero spinto la troupe e gli attori oltre il limite. Tutti hanno dovuto scavare a fondo perché… beh, si è trattato di episodi estenuanti! Abbiamo girato grandi scene di battaglia fino alle ore piccole della mattina e il risultato è grandioso, davvero epico. Quelle scene di battaglia diventeranno leggendarie.

Ci fanno davvero soffrire per la serie. Ma ne vale sempre la pena. Questa serie passerà alla storia. E penso che ogni volta che ogni volta che giriamo un finale, anche un finale di metà stagione, il rischio di fallire c’è sempre. Ma c’è anche grande sicurezza e tutti quanti danno il massimo.

Leggi anche – The Walking Dead, arrivano aggiornamenti sul film con Rick Grimes