Vai al contenuto
Home » News » The Walking Dead, il mistero delle cicatrici di Daryl e Michonne spiegato in un episodio

The Walking Dead, il mistero delle cicatrici di Daryl e Michonne spiegato in un episodio

Le famose cicatrici a forma di X che in passato abbiamo visto sulla schiena di Michonne e Daryl, avranno molto presto una spiegazione in un episodio di The Walking Dead.

Questa incredibile scoperta la faremo nell’episodio 9×14, come rivela il magazine Comicbook. L’episodio in questione, intitolato Scars, che in italiano significa appunto “cicatrici”, ci spiegherà molto delle loro origini.

Abbiamo notato un lungo salto temporale dopo l’uscita di scena di Rick Grimes, di ben 6 anni avanti nel tempo. E questo salto temporale che racchiude proprio la spiegazione tanto attesa. Queste cicatrici fanno parte di quella fetta di passato a noi sconosciuto.

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, durante l’intervista, ha voluto anticipare qualcosa su questo misterioso passato ed anche spiegare qualcosa sulla rottura fra Maggie e Alexandria.

Ecco le parole di Angela Kang:

Stiamo sicuramente raccontando la storia di ciò che è successo in quel tempo, e la cosa più eccitante di un salto di sei anni è che c’è l’opportunità di tornare indietro e raccontare alcune di quelle storie. Quindi vedremo una parte degli eventi. Ma è una storia profonda ed emozionante sia per Michonne che per Daryl. Perciò, sono entusiasta che il pubblico potrà sperimentarlo. Si tratta di qualcosa che certamente ha avuto un effetto su Michonne in modo profondo e particolare Quindi è qualcosa di cui vogliamo raccontare al pubblico, a un certo punto.

Michonne e Daryl hanno una cosa in comune, una storia drammatica alle spalle, qualcosa in più sulla loro storia viene aggiunta invece dall’attore Norman Reedus:

Il resto del gruppo non sa ancora cosa sia, ma qualcosa di orribile è successo proprio lì, e lo scoprirete più tardi, con l’ingresso di nuove persone nel gruppo, che ci sono alcuni confini che non attraversi ma che noi abbiamo attraversato. Si, c’è un segreto, proprio tra lei e me. Questo è un segreto oscuro, davvero oscuro.

Che dire, la nostra curiosità non si contiene davvero più!

Leggi anche: The Walking Dead, Jon Bernthal dice la sua sull’uscita di scena di Shane Walsh