Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead – Norman Reedus aggiorna i fan sullo spin-off

The Walking Dead – Norman Reedus aggiorna i fan sullo spin-off

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler su The Walking Dead

Presente in The Walking Dead sin dalla prima stagione, il personaggio di Daryl Dixon è senza ombra di dubbio uno dei più amati dagli spettatori. Quando lo abbiamo conosciuto era una testa calda ma, a poco a poco, ha iniziato a integrarsi nel gruppo fino a diventare il braccio destro di Rick Grimes, oltre che un fidato amico per tutti gli altri. Dal sacrificio di Rick in poi, inoltre, il personaggio interpretato da Norman Reedus è diventato sempre più importante.

Negli ultimi episodi di The Walking Dead abbiamo visto Daryl schierarsi contro Lance Hornsby, il vice governatore assetato di potere del Commonwealth che attualmente governa Alexandria.

Anche se i tempi sembrano essere particolarmente difficili per i sopravvissuti, sappiamo già con certezza che Daryl Dixon non morirà negli episodi finali dello show. Uno spin-off, intitolato proprio con il nome del personaggio, andrà infatti in onda nel 2023 e la sua produzione ha già avuto inizio.

daryl dixon the walking dead
Daryl Dixon (640×360)

Negli ultimi mesi, Norman Reedus ha confermato di essere emozionato per l’inizio di questa nuova serie, e ha affermato che i fan di The Walking Dead andranno incontro a un’esperienza totalmente nuova.

Non ci sono ancora molti dettagli su quella che sarà la trama dello spin-off Daryl Dixon ma, durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, Norman Reedus ha rivelato alcuni dettagli, tra cui qual è uno dei luoghi in cui potrebbe aver luogo lo show. Queste sono state le parole dell’attore: “Vengo messo lì, in qualche modo. Non ci vado di mia spontanea volontà. Ma, sai, negli ultimi due mesi sono stato lì per conoscere la location, il casting ed è stato tutto assolutamente epico. Voglio dire, ci sono castelli, fossati… è semplicemente pazzesco”

Ciò che comprendiamo dopo le dichiarazioni di Norman Reedus è che Daryl Dixon non andrà in Francia di sua spontanea volontà; sembra piuttosto che qualcuno con delle risorse piuttosto avanzate lo catturerà e lo porterà in Europa per ragioni che ancora non possiamo conoscere. Ricordiamo fin troppo bene che l’ultimo personaggio a essere stato “rapito” e portato altrove è stato proprio Rick Grimes, durante la nona stagione di The Walking Dead. È possibile, dunque, che il destino di Daryl Dixon sia analogo a quello dello sceriffo?

Ciò che sappiamo è che lo spin-off in questione sembra essere uno show molto diverso dalla serie madre, e la menzione dei castelli da parte di Norman Reedus suggerisce sicuramente un certo livello di importanza della location. Non abbiamo ancora molte informazioni, ma quel che è certo è che l’attore ha stuzzicato ancor di più la nostra curiosità e non vediamo l’ora di saperne di più.