in

The Walking Dead – C’è un mistero nel cast che dura da oltre quattro anni

The Walking Dead
The Walking Dead

The Walking Dead è arrivata ormai al capolinea: dopo anni di abbandoni da parte di membri del cast (tra i quali ha pesati particolarmente la scelta di Andrew Lincoln, Rick Grimes nella serie, di lasciarsi alle spalle definitivamente il progetto), è stata annunciata la stagione finale, che concluderà oltre un decennio di storie in sospeso.

Tra cui i fan ricorderanno sicuramente la questione della scomparsa di un personaggio, sparito da radar di The Walking Dead ormai nella settima stagione e ancora non ricomparso. Stiamo parlando del personaggio di Heath, scomparso nel corso della puntata 7×06, intitolata Swear, andata in onda il 28 novembre 2016.

Ecco cos’era successo a Heath, per rinfrescare la memoria dei fan più accaniti di The Walking Dead: uscito per una missione di esplorazione insieme a Tara, era scampato all’attacco di Natania e Beatrice della comunità di Oceanside, che era quasi costato la vita della sua compagna. Tara verrà poi salvata da Cyndie e giurerà di mantenere segreta la posizione di Oceanside anche da Rick.

Successivamente, però, le strade dei due si dividono quando vengono attaccati da un gruppo di zombie. La ragazza cade da un ponte che si trova vicino alla comunità di Oceanside e non è chiaro cosa faccia Heath: una delle ipotesi è che l’abbia abbandonata per mettersi in salvo. Quando Tara torna a cercarlo, trova i suoi occhiali e tracce di pneumatici: che sia stato anche lui rapito dal Civil Republic Military? O si trova insieme a Rick?

Tara, tornando nel posto dove pensa possa essere finito il compagno, proprio nel punto in cui è scomparso tira fuori una chiave magnetica abbandonata che riporta la dicitura “PPP”, dicendo a se stessa: “Forse eri tu. Spero che fossi tu”.

Forse il destino del personaggio verrà svelato nelle puntate che ancora mancano prima della fine, o forse sapremo che fine ha fatto nei film incentrati sulla figura di Rick in arrivo dopo la conclusione della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond.

Leggi anche – The Walking Dead – Jeffrey Dean Morgan sorprende tutti su Twitter: lo spin-off su Negan si farà?

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

vpn

La misteriosa foto di Aaron Paul pubblicata su Instagram

The Crown

The Crown – Il governo inglese chiede a Netflix di inserire un disclaimer a inizio puntata