Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lauren Cohan sulla fine di The Walking Dead: «Siamo stati fortunati a continuare così a lungo»

Lauren Cohan sulla fine di The Walking Dead: «Siamo stati fortunati a continuare così a lungo»

The Walking Dead sta tornando e le aspettative legate al finale della decima stagione sono già altissime. La popolare serie tv si concluderà con un’ultima stagione nel 2021 e sarà formata da ben 24 episodi. A confermarlo è Lauren Cohan, che nello show veste i panni di Maggie Rhee, la quale si è lasciata sfuggire qualche altra indiscrezione sul futuro della serie tv e del suo personaggio.

Durante un’intervista al Live with Kelly and Ryan, l’attrice ha infatti rivelato che Maggie sarà presente non solo nel season finale, ma anche nell’ultima, undicesima stagione. Inoltre, riferendosi all’addio a The Walking Dead, la Cohan ha ammesso di provare emozioni contrastanti.

Al momento sono in Georgia, pronta per girare. Gireremo un bel po’ di episodi e poi l’anno prossimo torneremo per altre 24 puntate. È assurdo. Provo emozioni contrastanti perché abbiamo ancora materiale da girare per ben due anni, quindi continueremo a essere sul piccolo schermo ancora per molto.

La star di The Walking Dead ha poi dichiarato quanto la notizia sulla fine dello show l’abbia sorpresa e, al contempo, emozionata. Da amante di serie tv brevi, con un finale conciso e definitivo, ha difatti ammesso di sentirsi fortunata e grata di aver preso parte a uno show così longevo.

Mi sono emozionata quando abbiamo annunciato la fine dello show, perché i fan e tutti gli spettatori che l’hanno seguito per tutto questo tempo, e hanno fatto parte della nostra famiglia,lo erano. Siamo stati fortunati a continuare così a lungo.

Lauren Cohan, dopo aver ribadito quanto l’affetto dei fan sia stato costante e lo sia ancora oggi, a un passo dalla fine, ha poi ricordato che le possibilità di realizzare degli spin-off sono parecchie. Per il momento sappiamo che in cantiere ci sono già dei film su Rick Grimes, oltre che una serie antologica dal titolo Tales of the Walking Dead e una serie tv spin-off su Daryl Dixon e Carol.

the walking dead

È tuttavia possibile che in futuro si spiani la strada anche ad altri personaggi e alle loro storie, in modo da approfondire ulteriormente l’universo di The Walking Dead. In attesa del finale di stagione, che andrà in onda il 5 ottobre sul canale AMC, non ci resta che aspettare ulteriori notizie sul futuro di questa travolgente serie tv.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead: 5 scene che sembrano essere state scritte dagli sceneggiatori di Occhi del Cuore