Vai al contenuto
Home » News

Jeffrey Dean Morgan rivela quale trama di Negan in The Walking Dead non avrebbe mai voluto esistesse

Negan The Walking Dead
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nel 2010 su AMC iniziava The Walking Dead, serie televisiva statunitense ideata da Frank Darabont basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo.

Nel corso delle stagioni abbiamo incontrato diversi personaggi, tra cui Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che ha fatto il suo ingresso nell’universo di The Walking Dead nel finale della sesta stagione, prima di diventare un personaggio fisso a partire dalla settima stagione (e cambiare la vita a Morgan). Dopo la fine della serie originale, Morgan ha preso parte anche al suo spin-off, The Walking Dead: Dead City, al fianco di Maggie Greene interpretata da Lauren Cohan.

In una recente intervista Morgan ha rivelato quale trama legata al suo personaggio secondo lui non sarebbe mai dovuta uscire dalla sala degli sceneggiatori.

Jeffrey Dean Morgan parla della trama che non sarebbe dovuta andare in onda in The Walking Dead

Come riporta CBR, in una nuova apparizione a Hot Ones di First We Feast, Jeffrey Dean Morgan ha rivelato che secondo lui la morte di Glenn per mano di Negan non sarebbe dovuta uscire dalla stanza degli autori.

Come sa chi ha visto The Walking Dead, l’introduzione di Negan ha portato con sé anche una delle trame più controversa: la morte di Glenn Rhee, interpretato da Steven Yeun.

Nel video la co-protagonista Lauren Cohan gli chiede di citare una trama che, a suo avviso, non avrebbe mai dovuto uscire dalla stanza degli sceneggiatori. Morgan afferma:

Dirò solo questo. Avrebbe reso la nostra vita più facile, forse non aver ucciso Glenn. Avrebbe cambiato le storie in molti modi. Forse non saresti arrabbiata con me”.

Cohan, il cui personaggio ha una relazione con Glenn, dice: “Forse saremmo stati amici!”

Morgan continua: “Sì, forse saremmo stati amici. Voglio dire, Glenn probabilmente sarebbe morto in un altro modo, ma io non ci avrei avuto niente a che fare”.

La morte di Glenn per mano di Negan e della sua mazza, Lucille, era già canonica nei fumetti. Tuttavia, considerando i molteplici cambiamenti apportati dall’adattamento, nulla era certo. Qui il video di Morgan e Cohan:

Vi lasciamo con la classifica di tutte le 11 stagioni di The Walking Dead.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.