Vai al contenuto
Home » News

The Walking Dead: Andrew Lincoln non ha ancora visto un singolo episodio della serie

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come si fa a essere protagonisti di uno show di fama mondiale come The Walking Dead e non aver mai visto un episodio della serie? Se si è Andrew Lincoln, è possibile. A volte alcuni attori ammettono candidamente di non aver mai visto i loro film o le serie in cui recitano, per paura del proprio giudizio sulla loro performance.

La peggiore critica, possiamo immaginarlo, viene proprio da se stessi: ma nel caso di Andrew Lincoln, ora che il suo personaggio è uscito ufficialmente dalla serie, potrebbe essere il caso di cominciare a guardarla. La scelta di non vedere la serie potrebbe essere dovuta a un eccesso di professionalità: e probabilmente, parlando di un attore del suo calibro, è proprio così.

Già nel 2017 aveva ammesso di non aver ancora mai visto un episodio della serie, giustificandosi così:

Sono allergico alla mia stessa faccia.

the walking dead

Nemmeno ora che Rick Grimes diventerà protagonista di una trilogia cinematografica che riporterà sul grande schermo il personaggio dello sceriffo anti zombie Andrew Lincoln si è deciso a dare una possibilità a The Walking Dead. Durante l’edizione 2020 del Comicon svoltasi in streaming a causa dell’emergenza pandemia, Scott Gimple ha ammesso che l’attore non ha ancora cominciato a vedere lo show.

Posso dire che una volta stavo realizzando un commento audio per gli episodi in DVD con lui in un episodio in cui non appariva, The Grove. Dopo cinque minuti gli ho chiesto: “Non lo stai guardando, vero?”. E lui ha risposto “No, non lo sto guardando”.

Per Andrew Lincoln la parte divertente del suo lavoro non è rivedersi sul piccolo schermo, ma recitare: confrontarsi con la propria performance lo portava a essere eccessivamente consapevole durante la recitazione e a non godersi il momento.

La parte divertente è recitare. Lo amo. Quella è la parte eccitante.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Walking Dead, i 10 personaggi più inutili della serie