in ,

The Walking Dead – Kirkman ha parlato: “I nuovi episodi saranno di un altro livello”

The Walking Dead

Lo abbiamo ripetuto più e più volte: molti fan di The Walking Dead si sono lamentati della settima stagione. L’hanno trovata lenta, con poca azione e hanno trovato molte parti superflue alla narrazione. Dopo aver visto il trailer dell’ottava stagione, siamo però sicuri che l’azione ci sarà. I nuovi episodi promettono la tanto attesa guerra tra Rick e Negan, tra fiamme, proiettili e uomini determinati.

the walking dead

Un attore del cast aveva già definito l’ottava stagione di The Walking Dead come la migliore di tutte. A confermare la direzione che la Serie prenderà con i nuovi episodi è intevenuto anche Robert Kirkman, creatore del fumetto da cui la Serie è tratta. Ecco il suo commento:

È ancora un po’ presto ma sappiamo tutti benissimo che al centro delle vicende ci sarà la guerra. Abbiamo quindi cercato di dare all’ottava stagione un ritmo più veloce e di concentrarci maggiormente sull’azione. È come se nelle prime sette stagioni avessimo messo i personaggi al loro posto. Ora è arrivato il momento che inizino ad agire. L’ottava stagione darà un nuovo sguardo sul mondo che abbiamo creato, apriremo nuovi orizzonti. I nuovi episodi saranno di un altro livello.

Possiamo quindi star certi che nell’ottava stagione di The Walking Dead vedremo parecchi spargimenti di sangue e (finalmente) lo scontro decisivo tra Rick e Negan. Kirkman ha inoltre commentato la parte finale del trailer, in cui si vede Rick invecchiato e sul letto di un ospedale. Ecco le sue parole:

Volevamo che quella sequenza facesse parlare di sé, ed è proprio quello che sta succedendo. L’abbiamo messa di proposito e speriamo che il pubblico continui a domandarsi come si collocherà nella storyline principale. I fan del fumetto sanno benissimo dove una scena di quel tipo potrebbe inserirsi, ma l’impressione è che non è ancora arrivato il momento di andare in quella direzione.

Non ci resta che aspettare il 22 ottobre, data di messa in onda dei nuovi episodi di The Walking Dead. Le premesse sono buone e le parole di Kirkman non fano altre che aumentare le nostre aspettative. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!

Leggi anche – The Walking Dead 8 – L’inaspettata rivelazione di Kirkman sulla morte di Rick Grimes

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

serie tv

14 Serie Tv da non guardare al buio e in solitario per evitare le paranoie

Quantico si assicura un’attrice da Oscar per la terza stagione