Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Walking Dead: AMC ha pubblicato i primi 3 minuti della decima stagione

The Walking Dead: AMC ha pubblicato i primi 3 minuti della decima stagione

La decima stagione di The Walking Dead arriverà in Italia tra qualche ora, in contemporanea con gli Stati Uniti. L’attesa, ormai, sta per finire e la AMC ha deciso di regalare ai fan un’anteprima del nuovo capitolo.

Nei prossimi episodi vedremo i protagonisti alle prese con una guerra inevitabile, a causa dei contrasti con i Sussurratori. I confini imposti da Alpha sono difficili da sopportare per Daryl, Michonne e i Salvatori, perciò lo scontro è l’unica soluzione possibile.

Il duro inverno dell’episodio 9×16 è finito, lasciando spazio alla primavera.

Come anticipato in questo articolo, le prime scene si svolgeranno in una spiaggia e, guardando anche il video appena rilasciato dalla AMC, pare che i protagonisti sfoggeranno le loro tattiche belliche. L’esercito guidato da Aaron affronterà gli zombie facendo uso di scudi e di lance, con un piano studiato nei minimi dettagli. In alcune inquadrature sembra che Ezekiel, Michonne e Judith stiano combattendo per difendere i propri compagni, mentre Daryl vaga in solitaria lontano da loro. In realtà, Dixon sta osservando i compagni, forse per assicurarsi che le tecniche vengano collaudate in maniera corretta.

In base alle dichiarazioni di Angela Kang, nella nuova stagione di The Walking Dead gli scontri verranno affrontati con un approccio diverso.

La battaglia contro i Sussurratori farà emergere i complessi meccanismi psicologici all’interno del gruppo guidato da Alpha. Tutto questo inciderà anche sugli altri protagonisti. A tal proposito, ecco le dichiarazioni di Norman Reedus durante un’intervista per Entertainment Weekly:

L’intero gruppo comincia a fagocitarsi da solo e ad affrontare, per forza di cose, le conseguenze del sentirsi intrappolato in ogni direzione. È impossibile capire chi sia dalla parte giusta e chi da quella sbagliata. È una specie di cortocircuito interno, lo stesso che sta facendo sì che i nostri personaggi stiano prendendo delle decisioni che sono semplicemente orribili, in realtà.

Tra le varie novità della decima stagione, ci sarà anche l’addio di Danai Gurira alla serie.

Dopo la decisione dell’attrice (di cui abbiamo parlato in questo articolo), gli sceneggiatori di The Walking Dead si sono impegnati per offrire a Michonne il miglior epilogo possibile. Perciò è molto probabile che nella nuova stagione il personaggio interpretato da Danai Gurira ci sorprenderà.

In attesa del primo episodio, ecco lanteprima.

https://www.youtube.com/watch?v=PhogCPLpFvw

Leggi anche – Fear The Walking Dead ha copiato una storyline a The Walking Dead