in ,

The Walking Dead 10 – Nell’episodio finale rinviato sarebbe tornata Maggie [TRAILER]

AMC ha rilasciato il trailer per il finale della decima stagione di The Walking Dead, rivelando il ritorno di Lauren Cohan nel ruolo di Maggie Greene.
A causa della pandemia da COVID-19, gli stop in tutto il settore hanno costretto AMC a ritardare la messa in onda del finale. Previsto ormai per la fine dell’anno, questo nuovo trailer dovrà contenere i fan fino ad allora.

Maggie è uscita dallo show la scorsa stagione, unendosi a Georgie nel suo insediamento misterioso e avanzato. Da allora, Hilltop stava comunicando con Maggie tramite lettere, ma con l’inizio della Guerra dei Sussurri e la morte dei leader di Hilltop, la comunità è in gravi difficoltà e ha bisogno di aiuto.

Oltre a stuzzicare il ritorno del personaggio, questo trailer cerca di dipingere un’immagine più positiva che può per i sopravvissuti. Invece di concentrarsi sui pericoli alla loro porta, si concentra invece su quelli in posizione per salvarli. Secondo il trailer, questo include quelli appena fuori dall’ospedale (Daryl, Judith, Carol e Kelly) e quelli che stanno per incontrare Stephanie del Commonwealth. Ovviamente, questo trailer non è privo di minacce in quanto mostra anche Aaron e Alden che si trovano faccia a faccia con uno sconosciuto uomo mascherato che brandisce due falci.

Per quanto riguarda il ritorno di Maggie, non è chiaro quanto apparirà nel finale della stagione. A giudicare dalla lettera che sta leggendo, questo potrebbe avvenire qualche tempo prima della linea temporale che conosciamo, permettendo a Maggie di arrivare con i rinforzi proprio in questo episodio. Oppure, potrebbe semplicemente mostrare l’arrivo della lettera, un segno di quanto tempo impiega la comunicazione a superare tali distanze. Lo sapremo per certo solo quando The Walking Dead tornerà con il suo finale di stagione, “A Certain Doom“.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 10, posticipato il finale di stagione. L’ultimo episodio sarà uno ‘special’

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Space Force - Netflix - Steve Carell

Space Force: ecco la data e le prime immagini della serie Netflix con Steve Carell

friends

Gli ex di Jennifer Aniston rivelano quanto sia stato traumatico lavorare con lei sul set di Friends