Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Clamoroso: The Umbrella Academy è la miglior serie digitale negli USA

Clamoroso: The Umbrella Academy è la miglior serie digitale negli USA

The Umbrella Academy è l’ultima serie televisiva rilasciata dalla piattaforma streaming Netflix. Lo show è risultato essere un vero e proprio successo per gli abbonati alla piattaforma. Ispirato al comic book scritto da Gerard Way (frontman dei My Chemical Romance) e Gabriel Ba, la storia vede come protagonisti sette giovani dotati di superpoteri. Questi cercheranno, nel corso delle puntate, di svelare il mistero intorno alla morte del loro padre adottivo, il filantropo e multimiliardario Sir Reginald Hargreeves.

Parrot Analytics, azienda specializzata nell’analisi dati di serie televisive, ha rilasciato informazioni sul successo ottenuto da The Umbrella Academy, in particolar modo riguardo il suo primo weekend di debutto.
Secondo l’azienda, lo show risulterebbe come “la miglior serie digitale negli Stati Uniti d’America“. In questo momento, in termini puramente statistici, la domanda da parte del pubblico per The Umbrella Academy è 21 volte superiore alla media. Per la Parrot Analytics il risultato è, semplicemente, “eccezionale“.

The Umbrella Academy

La Parrot Analytics sta inoltre raccogliendo le domande a livello globale: partendo dal mercato inglese a quello latino americano, passando dalla Germania e l’Italia, dove si è evidenziato un interesse particolare.

È chiaro che The Umbrella Academy ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori successi di Netflix del 2019. Come ben sappiamo, però, ogni novità all’interno del catalogo (inizialmente) riceve numerose richieste da parte del pubblico, per poi tornare a un livello base. Solamente Stranger Things continuerebbe a rimanere nelle top 10 delle serie televisive con maggiore richiesta dai telespettatori.

Attualmente non è ancora stato confermato se ci sarà una seconda stagione. Persino la showrunner della serie ha dichiarato recentemente che vorrebbe, però, un rinnovo (qui potete leggere l’articolo), proprio per quel finale a sorpresa.

LEGGI ANCHE: Netflix realizza il sogno di Kat e Ducky, due fan che hanno avuto un matrimonio a tema The Umbrella Academy