Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix realizza il sogno di Kat e Ducky, due fan che hanno avuto un matrimonio a tema The Umbrella Academy

Netflix realizza il sogno di Kat e Ducky, due fan che hanno avuto un matrimonio a tema The Umbrella Academy

Quando Netflix ha scoperto che due mega-fan di The Umbrella Academy stavano organizzando un matrimonio a tema a New York, ha deciso di aiutarli regalando loro una cerimonia con i fiocchi. Un altissimo ombrello nero allestito come tendone per Kat e Ducky che hanno deciso di sposarsi il 15 febbraio a Bryant Park. Netflix ha anche festeggiato gli sposini con una mini parata attraverso Times Square e una performance live entusiasmante di Klaus Hargreeves (Robert Sheehan) di The Umbrella Academy.

E, come ciliegina sulla proverbiale torta nuziale, non poteva mancare il brindisi stile Griddy’s Donut Shop dello show, che offriva anche caffè caldo gratuito e ciambelle ai passanti. Il matrimonio del 15 febbraio è coinciso con la premiere di The Umbrella Academy ed è stato particolarmente azzeccato considerando il titolo dell’episodio inaugurale: “Ci vediamo solo ai matrimoni e ai funerali”. La prima stagione di dieci episodi ha suscitato molto interesse tra i fan, anche se il parere della critica dice tutto il contrario.

the umbrella academy

The Umbrella Academy vede nel cast: Robert Sheehan, Ellen Page, Tom Hopper, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman e David Castañeda come figli dell’eccentrico magnate Sir Reginald Hargreeves, che li ha adottati e li ha cresciuti come supereroi in formazione. La serie è basata sulla serie di fumetti Dark Horse vincitrice del premio Eisner dello scrittore Gerard Way e dell’artista Gabriel Ba. Way è più famoso come il cantante solista del gruppo My Chemical Romance. Nella serie Netflix è presente anche Kate Walsh nel ruolo di The Handler, capo di una misteriosa organizzazione.

La seconda stagione non è ancora stata confermata ufficialmente da Netflix, ma sicuramente un rinnovo è molto vicino, almeno è questo quello che sperano i fan.

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy è una perla: Netflix non delude le aspettative

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy ha un finale “terribile”. Lo showrunner vuole la seconda stagione