in , ,

The Umbrella Academy – Sono ufficialmente iniziate le riprese!

ellen page

Ci siamo! La nuova Serie Televisiva targata Netflix, The Umbrella Academy, ha iniziato le sue riprese questa settimana.
Ad annunciare la lieta notizia un tweet del fumettista Gabriel Bà, insieme al produttore esecutivo della Serie, il cantante dei My Chemical Romance, Gerard Way.

Come sappiamo, all’interno del cast figureranno attori noti al mondo non solo della Televisione, ma anche del cinema: Ellen Page è stata una delle prime attrici ad essere annunciate come protagonista della Serie. Insieme a lei ci saranno anche: Tom HopperEmmy Raver-LampmanDavid CastañedaRobert Sheehan e Aidan Gallagher.

the umbrella academy

Per chi non fosse a conoscenza dei fumetti, la storia vede al centro una famiglia di supereroi, meglio conosciuti come The Umbrella Academy: LutherDiegoAllisonVanyaKlaus e Numero Cinque. Tutti loro inizieranno a collaborare per scoprire il motivo dell’uccisione del padre, il quale è avvolto nel mistero.

Gli appassionati del fumetto hanno potuto celebrare all’annuncio di una Serie Televisiva dedicata ai loro supereroi preferiti. Per anni, infatti, ci sono state chiacchiere riguado un possibile adattamento cinematografico su The Umbrella Academy: mai concretizzato.
Malgrado siano solamente i primi giorni di produzione, sembrerebbe che il prodotto finale non deluderà le aspettative dei fan e non solo per il coinvolgimento di Gerard Way all’interno della produzione. Netflix ha, chiaramente, realizzato ottimi prodotti dalle storie con le tinte scure e macabre.
Un piccolo esempio? La Serie Una Serie di Sfortunati Eventi è stata recepita molto bene dal pubblico del colosso dello streaming. Inoltre, Netflix ha esperienza sugli Show dove al centro della trama ci sono supereroi: basti pensare ai prodotti in collaborazione con la Marvel.

Ancora non è stata confermata una data di rilascio della Serie, ma si sa, Netflix è abbastanza imprevedibile. Potremmo anche avere la nuova Serie prima della fine dell’anno.

Leggi anche: Tom Hopper – Da pirata a supereroe nel nuovo progetto Netflix

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Matt Smith

Matt Smith sarà Charles Manson nel film The Family, a fianco di Hannah Murray

serie tv

10 volte in cui abbiamo visto la fine del mondo nelle Serie Tv