in , ,

Ellen Page protagonista di una nuova Serie Tv targata Netflix!

ellen page

Netflix non smette di produrre contenuti originali.
L’annuncio rilasciato dall’emittente streaming è che ben presto inizierà la produzione per una nuova Serie Tv di supereroi. E no, non stiamo parlando di un altro Show targato Marvel, bensì di tutt’altro. La Serie avrà il nome di The Umbrella Academy, ispirata proprio all’omonimo fumetto realizzato dal frontman della band statunitense My Chemical Romance, Gerard Way, nel lontano 2007.

Notizia però che renderà felici molti fan è la presenza di un’attrice divenuta famosa con il film Juno.
Ebbene sì, stiamo parlando della giovane Ellen Page!

ellen page

Page, nominata ben due volte agli Emmy Award per il suo documentario Gaycation, è stata scelta per far parte del cast del prossimo Show che andrà in onda su Netflix.
La Serie, che dovrebbe andare in onda nel 2018, tratta la storia di una famiglia formata da giovani supereroi, i quali provano a risolvere il mistero intorno alla morte del padre. I protagonisti sono: Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Number Five, conosciuti come The Umbrella Academy.
Page interpreterà Vanya, considerata da tutti come la “pecora nera” della famiglia, essendo l’unica figlia di Reginald Hargreeves a non possedere alcun potere; questo comporterà un viaggio anche interiore per la protagonista, la quale dovrà cercare di capire quale esattamente è il suo ruolo nel mondo.

Il fumetto, che come già citato venne pubblicato nel 2007, fu illustrato da Gabriela Bà e prodotto in edizione limitata dalla Dark Horse, la quale comparirà come produttrice esecutiva anche per la Serie Televisiva.

Steve Blackman, famoso soprattutto per la Serie Fargo, sarà produttore e showrunner della Serie; il copione originale verrà scritto invece da Jeremy Slater, il quale si è occupato della sceneggiatura di The Exorcist.

Non è la prima volta che la Page farà parte di un cast di supereroi, ma per la prima volta si ritroverà senza poteri. Che ne pensate di questa scelta?

Leggi anche: Come aggirare il fenomeno phishing che sta colpendo alcuni abbonati Netflix da un mese circa

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Agents of S.H.I.E.L.D. – Rilasciato il primo trailer della quinta stagione: eccolo!

Lost

10 sguardi resi immortali dalle Serie Tv