in , ,

UFFICIALE: The Umbrella Academy è stata già rinnovata per una seconda stagione

the umbrella academy
the umbrella academy

La notizia è arrivata prima del previsto, per l’immensa gioia dei fan della nuova serie Netflix. Lo show ispirato ai comic book di Gerard Way e Gabriel Ba, The Umbrella Academy, è stata rinnovata per una seconda stagione!
Ad annunciare la novità è il sito The GWW: all’interno del comunicato viene anche specificato che la produzione per la seconda stagione inizierà nella seconda metà di questo 2019, a Toronto (Canada).

Il sito ha specificato, inoltre, che Peter Hoar dirigerà il primo episodio della seconda stagione; Hoar ha diretto la puntata pilota e l’episodio numero dieci della stagione di debutto. Si riconfermerebbero dunque alcuni nomi che erano presenti nella produzione iniziale.

Gerard Way aveva confidato, in una intervista rilasciata a Collider, come si era approcciato agli sceneggiatori per questa prima stagione e le sue speranze per un eventuale rinnovo:

Quello che ho fatto per Steve Blackman e gli sceneggiatori nella stanza degli scrittori è stato quello di creare un documento di 18 pagine che spiegasse tutto. Anche dei romanzi grafici che non sono ancora usciti. Che dovrebbero essere otto al termine della progettazione. Così ho dato loro il progetto per quello che dovrebbe succedere nella serie, perché vuoi seminare alcune cose lì dentro per le serie future e la speranza è che sia un successo in modo che tu ne faccia molte di più. Gli autori sono molto curiosi di cosa stiamo facendo io e Gabriel. Mandiamo sempre loro i nuovi fumetti. Vogliono davvero sapere cosa sta succedendo.

Gli sceneggiatori sono riusciti a rimanere fedeli a quell’ambientazione misteriosa e oscura che Gabriel Ba ha trasmesso nelle grafiche dei comic book. E il rinnovo così repentino a poco più di dieci giorni dal debutto, dimostra quanto successo ha avuto la serie televisiva.

The Umbrella Academy è attualmente disponibile sulla piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: Clamoroso: The Umbrella Academy è la miglior serie digitale negli USA

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Luca Guadagnino

Luca Guadagnino sta girando una serie tv in Italia per la HBO: We Are Who We Are

Serie Tv italiane

4 grandi Serie Tv italiane passate completamente inosservate