Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy – Arrivano i nuovi poster della seconda stagione [FOTO]

The Umbrella Academy – Arrivano i nuovi poster della seconda stagione [FOTO]

The Umbrella Academy tornerà su Netflix molto presto: dal 31 luglio potremo scoprire il destino della famiglia allargata di supereroi più eterogenea che si possa immaginare. Il network intanto ha pubblicato in rete i nuovi poster con i protagonisti principali: colorati, minimalisti e in pieno stile Umbrella Academy.

La serie, basata sui fumetti scritti e creati da Gerard Way e illustrati da Gabriel Ba, si era chiusa nella sua prima stagione con un colpo di scena. Vanya Hargreeves, da sempre considerata da tutti e soprattutto da se stessa la meno dotata del gruppo e da sempre esclusa in quanto priva di poteri, si era scoperto essere in realtà la più forte di tutti.

Un vero messaggio di speranza ma anche una maledizione per Vanya, di cui avevamo approfondito il personaggio qui.

The Umbrella Academy
The Umbrella Academy

In grado di scatenare addirittura la fine del mondo, come aveva visto Numero Cinque nei suoi pellegrinaggi tra passato e presente.

Nella nuova stagione di The Umbrella Academy arriveranno anche altri personaggi a movimentare la situazione, già parecchio scottante in casa Hargreeves. Lila, interpretata da Ritu Arya, sarà un personaggio camaleontico, in grado di cambiare attitudine e comportamento in base alla situazione. La sua capacità di passare dall’essere incredibilmente geniale a impazzire totalmente la renderanno una vera bomba a orologeria.

Raymond, interpretato da Yusuf Gatwood, già visto in Good Omens, è un leader nato, dotato di disciplina, senso di giustizia e la capacità di conquistare la fiducia di chiunque con un semplice sguardo. Vedremo se avrà anche un lato oscuro, o come sapranno sfruttare il suo personaggio durante la seconda stagione.

Sissy, interpretata da Marin Ireland, è una madre texana. Tosta, molto razionale ma fragile per essersi sposata molto giovane e per i motivi sbagliati.

Non vediamo l’ora di vedere come questi nuovi personaggi movimenteranno le vicende della nuova stagione di The Umbrella Academy.

Leggi anche – The Umbrella Academy 2 – Il cast annuncia la data di debutto con un video particolare