Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 2 – Il cast annuncia la data di debutto con un video particolare

The Umbrella Academy 2 – Il cast annuncia la data di debutto con un video particolare

Netflix ha annunciato che il 31 luglio arriverà sul proprio catalogo la seconda stagione di The Umbrella Academy, serie originale che ha debuttato nel febbraio del 2019. La serie televisiva è un adattamento dei fumetti creati da Gerard Way e Gabriel Bá, ottenendo un grande successo in poco tempo.
The Umbrella Academy è incentrata sui fratelli Hargreeves, nati tutti lo stesso giorno con dei superpoteri. Nel corso della prima stagione, i protagonisti hanno indagato sull’assassino del padre adottivo e, nel frattempo, hanno lottato contro l’arrivo di un’apocalisse. L’ultimo episodio ha lasciato i numerosi appassionati con diverse domande, che si spera troveranno risposta nella seconda stagione.

L’annuncio della data è stata fatta in modo del tutto non convenzionale: la piattaforma streaming ha rilasciato un video dove si vedono gli attori protagonisti Aidan Gallagher, Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Justin H. Min ballare al tempo della canzone I Think I’m Alone Now; un richiamo ad una scena della prima stagione: qui sotto il video!

https://www.youtube.com/watch?v=jsigH18Brs0

Il compositore Jeff Russo il mese scorso aveva annunciato un grande cambiamento di impostazione (che probabilmente i fan già si aspettavano) e alcuni nuovi personaggi intriganti. Lo scorso autunno, un trio di nuovi attori (Ritu Arya, Marin Ireland e Yusuf Gatewood) sono stati scritturati nella serie in ruoli non inclusi nei fumetti. Ciò potrebbe indicare che The Umbrella Academy si sta muovendo in alcune nuove direzioni e persino i fan che hanno familiarità con il materiale sorgente potrebbero non sapere cosa verrà dopo.

Sebbene Netflix non abbia ancora pubblicato un trailer ufficiale della serie televisiva, è probabile che arrivi prossimamente, con la data sempre più vicina. Potrebbe persino debuttare già dal prossimo mese. Ad ogni modo, il lungo anno per The Umbrella Academy è quasi finito.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – Il compositore rilascia nuovi dettagli sulla seconda stagione