Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
The Umbrella Academy tornerà su Netflix molto presto: dal 31 luglio potremo scoprire il destino della famiglia allargata di supereroi più eterogenea che si possa immaginare. Il network intanto ha pubblicato in rete i nuovi poster con i protagonisti principali: colorati, minimalisti e in pieno stile Umbrella Academy.
La serie, basata sui fumetti scritti e creati da Gerard Way e illustrati da Gabriel Ba, si era chiusa nella sua prima stagione con un colpo di scena. Vanya Hargreeves, da sempre considerata da tutti e soprattutto da se stessa la meno dotata del gruppo e da sempre esclusa in quanto priva di poteri, si era scoperto essere in realtà la più forte di tutti.
Un vero messaggio di speranza ma anche una maledizione per Vanya, di cui avevamo approfondito il personaggio qui.


In grado di scatenare addirittura la fine del mondo, come aveva visto Numero Cinque nei suoi pellegrinaggi tra passato e presente.
Nella nuova stagione di The Umbrella Academy arriveranno anche altri personaggi a movimentare la situazione, già parecchio scottante in casa Hargreeves. Lila, interpretata da Ritu Arya, sarà un personaggio camaleontico, in grado di cambiare attitudine e comportamento in base alla situazione. La sua capacità di passare dall’essere incredibilmente geniale a impazzire totalmente la renderanno una vera bomba a orologeria.
Raymond, interpretato da Yusuf Gatwood, già visto in Good Omens, è un leader nato, dotato di disciplina, senso di giustizia e la capacità di conquistare la fiducia di chiunque con un semplice sguardo. Vedremo se avrà anche un lato oscuro, o come sapranno sfruttare il suo personaggio durante la seconda stagione.
Sissy, interpretata da Marin Ireland, è una madre texana. Tosta, molto razionale ma fragile per essersi sposata molto giovane e per i motivi sbagliati.
Non vediamo l’ora di vedere come questi nuovi personaggi movimenteranno le vicende della nuova stagione di The Umbrella Academy.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






