Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Umbrella Academy 3: il personaggio di Elliot Page sarà transgender

The Umbrella Academy 3: il personaggio di Elliot Page sarà transgender

The Umbrella Academy 3 è ufficiale: torneremo nuovamente nelle vite dei fratelli Hargreeves, dopo una seconda stagione esplosiva e un finale che ha lasciato i fan con il fiato sospeso e pronti a cercare di spiegarlo con una teoria.

Nella terza stagione incontreremo un nuovo gruppo di supereroi, la Sparrow Academy, di cui sono già stati svelati i volti. La nuova stagione arriverà il 22 giugno 2022.

Oltre alla Sparrow Academy, avremo un’altra “novità”: il personaggio interpretato da Elliot Page, Vanya Hargreeves, farà coming out come transgender.

The Umbrella Academy 3: ecco Viktor Hargreeves

In The Umbrella Academy 3 faremo la conoscenza di Viktor Hargreeves: Vanya Hargreeves farà coming out come transgender.

La notizia viene da Elliot Page, l’attore interprete del personaggio nella serie Netflix, che sui suoi account sui social media ha dato il benvenuto a Viktor condividendone la prima immagine promozionale. L’account ufficiale di The Umbrella Academy ha poi ricondiviso il post dell’attore.

Numero Sette è dunque transgender come il suo interprete Elliot Page, nato Ellen Page. Nel 2020 fece coming out sulla sua identità di genere rilasciando un comunicato.

Vedremo se la transizione da Vanya a Viktor verrà mostrata nel corso degli episodi o se le vicende ripartiranno con già la presenza di Viktor.

Inizialmente, a seguito del coming out di Page, la produzione aveva affermato che il personaggio sarebbe rimasto lo stesso, ma da questa notizia comprendiamo che l’idea è cambiata.

Cosa vedremo nella terza stagione di The Umbrella Academy?

Nella terza stagione di The Umbrella Academy torneremo al tempo presente, dopo che i fratelli Hargreeves hanno viaggiato nel passato e vissuto negli Stati Uniti degli anni ’60. Il loro tentativo di evitare una seconda apocalisse ha però cambiato il futuro.

Tornati a casa, nel loro tempo, scoprono infatti che il loro padre adottivo Reginald Hargreeves è ancora vivo e che l’Umbrella Academy non esiste più. Al loro posto c’è la Sparrow Academy. Dopo uno scontro violento, i due gruppi dovranno imparare a fare squadra e sconfiggere una nuova entità che minaccia di distruggere tutto.

La sinossi di Netflix afferma: “Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più?”

In The Umbrella Academy 3 ritroveremo gli Hargreeves: Elliot Page (interprete di Viktor), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (numero Cinque).

Ci saranno anche Ritu Arya (Lila), Adam Godley (Pogo), Colm Feore (Reginald Hargreeves), Justin Cornwell (Marcus), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloane) e Cazzie David (Jayme).

Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella terza stagione tra la Umbrella Academy e la Sparrow Academy.

LEGGI ANCHE – The Umbrella Academy 3: rilasciati teaser trailer e data di debutto ufficiali