Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Punisher – Un video che gira sta spoilerando un evento importantissimo

The Punisher – Un video che gira sta spoilerando un evento importantissimo

E’ risaputo ormai che la produzione della seconda stagione di The Punisher è in corso da diverse settimane. Nei mesi scorsi avevamo svelato alcune informazioni su chi sarebbe tornato e chi si sarebbe aggiunto al cast (qui trovate l’articolo). Adesso, invece, arrivano le prime informazioni in formato video direttamente dal set. Immagini che non lasciano alcun dubbio su chi potrà scontrarsi nella prossima stagione Frank Castle.

Il personaggio interpretato dall’attore Jon Bernthal è divenuto sin dalla sua prima apparizione in Daredevil uno dei preferiti per il pubblico delle Serie Marvel. Sia per l’interpretazione magistrale di Bernthal, sia per il carisma del personaggio stesso. Frank Castle, d’altro canto, rappresenta l’anti eroe per eccellenza: colui che cerca vendetta, che vuole eliminare la criminalità dalle strade, ma a modo suo. Un modus operandi che crea il caos e che non porta i nemici di Frank Castle a sopravvivere per molto tempo. Ma il sistema utilizzato da The Punisher si scontra, inevitabilmente, con il concetto di vigilante o eroe che abbiamo imparato a vedere nelle Serie Tv o nei film negli ultimi anni.

Come mostrato nel breve video, Frank Castle è alle prese con una sparatoia, in pieno giorno, per le strade di New York City.
Ma chi si cela come antagonista?
Malgrado la qualità del video non sia eccellente – soprattutto per la distanza -, è arrivata la conferma che l’attore sia Ben Barnes, nel ruolo di Billy Russo. D’altronde, era già stata annunciata la sua presenza nella seconda stagione. Il suo personaggio, però, prenderà una strada totalmente nuova, come era prevedibile dopo il finale di stagione. Billy Russo, infatti, si trasformerà nell’antagonista Jigsaw, il quale inizierà un gioco al gatto e topo con Frank Castle.

Sarà l’unico nemico che The Punisher affronterà nella seconda stagione? O l’arco narrativo che possiamo aspettarci includerà solo Jigsaw?

Leggi anche: Netflix, entro la fine del 2018 ci saranno circa 700 i nuovi contenuti originali sulla piattaforma: tutti i dettagli!