in , ,

Tutto quello che sappiamo finora sulla seconda stagione di The Punisher (con un bel teaser trailer)

The Punisher

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità riguardo a The Punisher. Meno di un mese fa era arrivata la prima notizia riguardo al periodo di uscita della seconda stagione (ne avevamo parlato in questo articolo). Poi la notizia del ritorno di Deborah Ann Woll e delle prime indiscrezioni sul cast e la trama (anche di questo abbiamo parlato qui).

Ma c’è dell’altro. Negli ultimi giorni sono arrivati altri dettagli riguardo agli antagonisti di Frank Castle nella seconda stagione di The Punisher: Billy Russo-Jigsaw (Ben Barnes) e John Pilgrim (Josh Stewart).

Per quanto riguarda il primo, come era già avvenuto nella prima stagione, ci saranno delle differenze rispetto ai fumetti. Ben Barnes stesso ha annunciato che le ferite fisiche e psicologiche di Billy Russo saranno rappresentate in maniera differente, e che non ci si riferirà mai apertamente a lui come Jigsaw. Non ci si concentrerà quindi sull’orrore evidente ma sull’interiorità del personaggio, cercando di regalare allo spettatore qualcosa di più realistico.

Anche quello di John Pilgrim sembra essere un personaggio particolare. Grazie a delle rivelazioni di Josh Stewart, sappiamo che si tratta di un fondamentalista cristiano che si è rivolto a Gesù per sfuggire alla violenza del suo passato. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli su cosa nasconda o perché la sua strada si incrocerà con quella di Frank, ma lo scopriremo nel corso della stagione.

Infine, la notizia più importante: il teaser trailer. Marvel Entertainment ha pubblicato un tweet contenente il trailer della seconda stagione di The Punisher e un messaggio.

Le immagini che vediamo rivelano poco. Siamo in un pub e delle mani, probabilmente di Frank, prendono e bruciano la grazia che aveva ricevuto alla fine della prima stagione. Poi vediamo il logo di The Punisher tra le ceneri. Non viene rilasciata alcuna indicazione sull’uscita se non un criptico Coming soon. Eppure sembra ci sia stata una fuga di informazioni al riguardo. Un tweet – già sparito – di Netflix’s official Middle East and North Africa Twitter rivelava la data del rilascio della seconda stagione, il 18 gennaio 2019.

the punisher

Se la data è davvero quella non potremo saperlo finché non avremo una conferma ufficiale. Intanto l’attesa si accorcia e l’esaltazione aumenta. Il messaggio del tweet della Marvel era chiaro: Back to Work. Si torna al lavoro.

The Punisher – Il cast della seconda stagione vede tornare vecchi volti e arrivarne di nuovi

Scritto da Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

the walking dead

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

baby

Quo vadis, Baby?