Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Punisher – Jon Bernthal vuole scontrarsi con Barracuda

The Punisher – Jon Bernthal vuole scontrarsi con Barracuda

Nei giorni scorsi abbiamo appreso la notizia che la produzione della seconda stagione di The Punisher avrà inizio prossimamente. Ma non solo: sempre nei giorni passati, sono uscite nuove indiscrezioni sulla trama della prossima stagione. Una trama che, potrebbe essere ispirata, a The Punisher MAX di Garth Ennis. Tuttavia, se l’interprete dell’anti eroe Frank Castle, Jon Bernthal, avesse la possibilità di scegliere contro chi scontrarsi nell seconda stagione, le sue idee sarebbero molto chiare. Lo scorso mese infatti, all’evento Walker Stalker Cruise, Bernthal si è unito ad alcuni suoi colleghi della Serie Televisiva The Walking Dead per rispondere a delle domande poste da alcuni appassionati.
Alla domanda contro quale villain volesse scontrarsi nella prossima stagione, l’attore ha risposto:

Barracuda. Mi piacerebbe vedere Barracuda. Mi piacerebbe però che tornasse anche Vincent D’Onofrio, nel ruolo di  Wilson Fisk aka Kingpin. Voglio dire, ci sono così tanti personaggi contorti. Ma sai, sono davvero impaziente di vedere.. Ah, sarò nei guai. Vediamo cosa succede amico.. Vediamo cosa succede.

the punisher

Considerando che Netflix (ed anche la Marvel) cerca, a tutti i costi, di mantenere nascoto qualsiasi tipo d’informazione riguardo le proprie Serie Televisive, i fan di The Punisher saranno costretti ad indovinare cosa aspettarsi. O peggio, attendere fino al debutto della seconda stagione per vedere il prodotto finale sul proprio teleschermo. Nonostante ciò, lo showrunner della Serie Tv Steve Lightfoot aveva anticipato in una passata intervista il nome di Barracuda come possibile personaggio che gli sarebbe piaciuto avere; quindi è ragionevole pensare che il temibile villain possa fare una (anche breve) apparizione nello Show. Per quanto riguarda Vincent D’Onofrio, sappiamo che l’attore vestirà nuovamente i panni di Kingpin nella terza stagione di Daredevil, lasciando quindi una porta aperta per un suo possibile trasferimento nella seconda stagione The Punisher.

Che cosa ne pensate? Chi vorreste vedere voi nella prossima stagione?

Leggi anche: The Punisher – Collaborazioni con Daredevil e Jessica Jones?