Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Other Two: la scena con Dylan O’Brien ha mandato in tilt i social media

The Other Two: la scena con Dylan O’Brien ha mandato in tilt i social media

Nella serie televisiva The Other Two, prodotta dalla piattaforma streaming HBO Max, si continua a seguire l’aspirante attore Cary (Drew Tarver) e sua sorella Brooke (Heléne Yorke), ex ballerina professionista, mentre vivono all’ombra del fratello minore, di gran lunga più affermato.
L’impostazione dello show consente numerosi camei di volti noti dell’industria dell’intrattenimento, tra cui un’apparizione sfacciata di Dylan O’Brien, diventato rivelante nel mondo di Hollywood grazie alla sua apparizione in Maze Runner e nella serie tv Teen Wolf.

The Other Two avrà come ospite Dylan O’Brien e internet ne è entusiasta!

L’ex attore di Teen Wolf interpreterà se stesso, facendo un provino durante una chiamata sulla piattaforma Zoom con Cary. Nel corso della scena O’Brien si allontana brevemente per fare la doccia, credendo erroneamente che la sua telecamera sia spenta. Questo porta a un divertente momento in cui Cary e il suo amico Curtis (interpretato da Brandon Scott Jones) reagiscono con sorpresa mentre O’Brien, ignaro, si spoglia e si fa la doccia con la telecamera ancora accesa.
Sul social media Twitter, gli utenti hanno risposto al cameo con un mix di umorismo e iperbole. Il cameo di Dylan O’Brien e le reazioni sono visibili di seguito:

La terza stagione di The Other Two segna la quarta volta in pochi anni che O’Brien ha scelto un ruolo che modifica l’eroico personaggio del ragazzo della porta accanto di Stiles in Teen Wolf e di Thomas in The Maze Runner. Il suo cameo è troppo breve per avere un’idea di come sia realmente questa versione romanzata. Ma in pochi minuti, questa versione dell’attore, si presenta come un giovane bello ma poco intelligente. È anche un po’ egocentrico, e si schernisce per il fatto di dover fare un’audizione.

Questo segue il cameo autoironico di O’Brien in Curb Your Enthusiasm.
La star ha anche interpretato il personaggio di Colin nella commedia del 2022 Not Okay, un falso influencer con un’ingiustificata autostima, e si è guadagnato molta attenzione per il suo ruolo nel cortometraggio “All Too Well” di Taylor Swift, dove Dylan O’Brien ha recitato accanto alla collega Sadie Sink, interprete di Max in Stranger Things, dove aveva il ruolo di un fidanzato scostante.

The Other Two è molto lontano dal tipo di ruoli che hanno portato l’attore al successo più di dieci anni fa. Ma uno sguardo ai prossimi film della star, e anche ad altri suoi progetti recenti, come Flashback e The Outfit, rivela che O’Brien è perfettamente felice di prendersi gioco della sua immagine generale di simpatico e rispettabile.

Teen Wolf: The Movie – Tyler Posey vorrebbe recitare di nuovo con Dylan O’Brien