Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf: The Movie – Tyler Posey vorrebbe recitare di nuovo con Dylan O’Brien

Teen Wolf: The Movie – Tyler Posey vorrebbe recitare di nuovo con Dylan O’Brien

Tyler Posey ha guidato il cast Teen Wolf, serie televisiva di MTV, interpretando Scott McCall, liceale californiano la cui vita viene sconvolta quando viene morso da un lupo alfa, che lo trasforma; Scott, insieme al suo amico fidato Stiles Stilinski dovrà difendere la sua città da minacce soprannaturali. Posey e Tyler Hoechlin (Derek Hale) hanno ripreso i loro ruoli per Teen Wolf: The Movie di Paramount+, in cui il protagonista dovrà riunire la sua squadra di alleati per affrontare uno dei loro nemici più letali, oltre al ritorno di un volto importante.

Tyler Posey si è detto pronto a lavorare in futuro col collega e amico di Teen Wolf

Parlando con Entertainment Tonight Canada per discutere del film su Paramount+, la star di Teen Wolf: The Movie ha parlato del mancato ritorno del collega Dylan O’Brien.
Quando gli è stato chiesto se fosse possibile riunirsi con l’interprete di Stiles, Tyler Posey ha espresso la speranza di lavorare di nuovo con O’Brien in futuro, anche se al di fuori del franchise soprannaturale:

“Vorrò sempre lavorare con Dylan. E anche al di fuori di ‘Teen Wolf’, mi piacerebbe fare un’altra cosa con lui. Solo che non so se sia possibile a causa del legame tra noi e ‘Teen Wolf'”.

All’epoca dell’annuncio del film, O’Brien non era l’unico attore originale incerto a tornare per il sequel, dato che anche Tyler Hoechlin, secondo quanto riportato, non era sicuro di tornare per il progetto, per poi essere finalmente confermato circa otto mesi dopo. O’Brien ha poi parlato della sua decisione di non tornare per il film, affermando che si è trattato di una decisione “difficile” e che ha cercato di far funzionare i suoi impegni. Nonostante ciò, l’attore si è dimostrato molto favorevole a Teen Wolf: The Movie, affermando che lo guarderà la sera della prima e che spera che “faccia il c*lo a tutti“.

Molti dei colleghi hanno parlato dell’assenza dell’interprete di Stiles, tra cui anche Hoechlin, che ha ricordato di aver sentito la sua presenza nella sceneggiatura. Il creatore della serie e sceneggiatore del film, Jeff Davis, ha confermato in precedenza che il film affronterà direttamente l’assenza dell’attpre, anticipando che nel film ci sarà un’importante trama che riguarderà Lydia, l’interesse amoroso del ragazzo, in particolare la loro relazione.
Pur non essendo il protagonista del film, Dylan O’Brien ha un legame unico con Teen Wolf: The Movie, in quanto ha rivelato di aver dovuto prestare alla produzione la Jeep di Stiles per la sua apparizione; Davis ha poi spiegato di aver dato all’attore il veicolo con la promessa che, se ne avessero avuto bisogno in futuro, l’avrebbe restituito.

Quest’assenza ha fatto sorgere molti dubbi nei fan del franchise sulla possibilità che il film abbia successo senza uno dei suoi personaggi chiave. Le prime recensioni del sequel si sono rivelate divise, con alcuni che ne hanno elogiato gli elementi nostalgici e altri che ne hanno criticato la durata di 140 minuti e il finale poco convincente. Tuttavia, dato che la maggior parte di essi indica che la porta è stata lasciata aperta per altre storie in futuro. Solo il tempo ce lo dirà.

5 momenti in cui l’amicizia fra Scott McCall e Stiles Stilinski ci ha commosso