Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office, cucina come Dwight Schrute con il nuovo libro di ricette

The Office, cucina come Dwight Schrute con il nuovo libro di ricette

The Office è anche questo! Nonostante siano passati quasi 10 anni dalla sua fine The Office adesso presente con la prima stagione su Peacock (con contenuti inediti) continua a far parlare di se. C’è chi critica pesantemente la serie per presunto razzismo altri invece si domandano ancora se sia meglio The Office UK o The Office US? La verità è che al momento non esistono più comedy come The Office. Ci sono fan della serie così accaniti che hanno addirittura creato un libro di cucina.

Adesso i fan della serie possono imparare a cucinare come Dwight Schrute con Beet This: An Unofficial Schrute Farms Cookbook, con ricette ispirate a Dwight. I superfan di The Office hanno scritto un libro di cucina che permetterà ad altri superfan della Dunder Mifflin di cucinare come Dwight Schrute. Più di otto anni dopo la sua nona e ultima stagione andata in onda sulla NBC, il fandom di The Office continua a crescere. Originariamente adattata dall’omonima serie della BBC di Ricky Gervais, la sitcom mockumentary sembra aver superato la sua controparte britannica in popolarità. Ora è considerato uno dei più grandi spettacoli televisivi di sempre e il pubblico non può ancora fare a meno di questa divertente commedia.

La serie ha coniato membri del cast come Steve Carell, John Krasinski, Jenna Fischer, Ellie Kemper e B. J. Novak, per citarne alcuni, come icone della cultura pop. Per molti spettatori, Rainn Wilson ha rubato la scena nel ruolo del volitivo Dwight. Schrute è diventato uno dei preferiti dai fan per le sue buffonate fuori dalle righe alla Dunder Mifflin. Con il progredire della serie, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio la bizzarra storia di Dwight. Alla fine è stato rivelato che viveva nelle Schrute Farms, la fattoria di barbabietole di 60 acri della sua famiglia.

Nel tentativo di portare il loro amore per The Office a un nuovo livello rustico, gli scrittori Sam Kaplan, Tyanni Niles e Keith Riegert hanno creato Beet This: An Unofficial Schrute Farms Cookbook. Nelle sue pagine spensierate, Beet This è una guida non ufficiale alle ricette a base di barbabietola su cui Dwight stesso metterebbe il suo timbro di approvazione perfectenschlag. Gli autori espandono l’intenzione del libro nella loro prefazione, scrivendo:

Dopo anni di riflessione, abbiamo finalmente trovato il coraggio di scrivere questo libro – una parodia e un omaggio a Dwight Schrute e alla ricca storia della sua famiglia come fornitori di Schrute Farms, la più rispettata e storica fattoria di barbabietole di Honesdale, Pennsylvania. Per iniziare, ci siamo posti una domanda principale: Come sarebbe un libro di cucina familiare se la famiglia Schrute tramandasse le ricette da una generazione all’altra, e poi alla successiva?

Alcune delle ricette presenti includono la zuppa russa di barbabietola, il polpettone di vitello, il biscotto di barbabietola con salsa di coniglio, il serpente a sonagli fritto piccante con barbabietole sottaceto e la torta tedesca. Un’amalgama di Pennsylvania Dutch e della classica cucina tedesca, il libro sembra coprire ogni pasto, dalla colazione alla cena, dal dessert alle bevande, come la Vodka di barbabietola distillata in casa. In definitiva, gli scrittori desiderano portare i fan in un viaggio culinario a Schrute Farms.

Il libro è stato meticolosamente ricavato da tutte le informazioni che The Office ha rivelato sulla storia della famiglia Schrute. Dwight ha rilevato la fattoria di barbabietole della sua famiglia insieme a suo cugino Mose, trasformando la piccola fattoria in un bed & breakfast. Mentre Beet This potrebbe essere il manuale più unico ad essere ispirato da The Office, non è certamente il primo. Ci sono stati vari libri di cucina, tomi sul dietro le quinte e persino una guida ufficiale per l’organizzazione di feste pubblicata nel corso degli anni. Wilson stesso ha persino scritto un libro di memorie, dove approfondisce le sue avventure nello show di grande successo. Naturalmente, per i fan di Dwight Schrute, quest’ultima aggiunta alla biblioteca culinaria dello show sarà difficile da battere.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv