Vai al contenuto
Home » News

The Office – Arrivano le carte UNO ispirate alla serie, con una regola speciale

The

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

The Office è una delle sitcom più viste e amate. Ora possiamo vedere i personaggi in una nuova veste: arriva infatti una versione del celebre gioco UNO dedicata alla serie Tv. E con una regola speciale ispirata a uno dei personaggi.

La versione di UNO dedicata a The Office

La Mattel, casa di produzione del gioco di carte UNO, ha rivelato la notizia della produzione di una versione a tema The Office.

Le carte sono state ridisegnate e avranno come protagonisti Jim Halpert (John Krasinski), Pam Beesly (Jenna Fischer), Dwight Schrute (Rainn Wilson) e Michael Scotti (Steve Carell) in alcune delle scene più iconiche della serie.

Questa versione include anche una regola speciale: la Regola del Famoso Chili di Kevin Malone. Nella serie Kevin fa cadere un’enorme pentola di chili che aveva preparato con tanta cura. Dopo l’iniziale delusione, cerca di raccogliere il chili dalla moquette dell’ufficio per rimetterlo nella pentola. La regola, dunque, obbligherà tutti i giocatori a far cadere le proprie carte sul tavolo.

La versione The Office di UNO è ordinabile per la prevendita al costo di $ 5,99. Oltre a questa, sono state distribuite altre versioni speciali, tra cui quelle di Harry Potter, di Barbie e dei Simpson.

The Office

The Office è il remake statunitense dell’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant. I due hanno lavorato alla versione statunitense insieme a Greg Daniels. La serie tv è andata in onda sulla NBC dal 2005 al 2013, con nove stagioni, che puoi (ri)vedere su Amazon Prime Video.

Gli episodi sono realizzati con la tecnica del falso documentario e narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton della Dunder Mifflin, un’azienda che si occupa della distribuzione di carta.

Siete pronti a sfidarvi con i vostri amici a questa nuova versione di UNO?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – The Office è un album di ricordi di famiglia