Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Koechner di The Office è stato arrestato la vigilia di Capodanno

David Koechner di The Office è stato arrestato la vigilia di Capodanno

In The Office, nella versione americana, interpreta Todd Packer: l’attore 59enne David Koechner è stato arrestato lo scorso 31 dicembre per guida in stato di ebbrezza. The Office è sempre fonte di notizie, anche al di fuori del set: qualche mese fa era uscita una assurda notizia: pare che nel Michigan abbiano usato l’identità di John Krasinski per falsificare un documento (nello specifico, una patente di guida). Pare anche che la serie americana abbia rischiato di non avere il suo iconico protagonista: Paul Rudd aveva cercato di convincere Steve Carell a non interpretare Michael Scott. La serie è stata anche accusata di razzismo a causa di un episodio: ve ne abbiamo parlato qui.

David Koechner, noto per i suoi ruoli nel film Anchorman e nella versione americana di The Office, è stato arrestato la vigilia di Capodanno, secondo quanto ha confermato l’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura a The Hollywood Reporter.

Koechner è stato arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza e guida pericolosa nella Simi Valley. È stato preso in custodia e trattenuto nel carcere della contea di Ventura. È stato rilasciato la mattina seguente e la data della sua udienza in tribunale è fissata per marzo, secondo quanto riportato da TMZ.

Casey Nicholson, addetto alle informazioni pubbliche per il dipartimento di polizia di Simi Valley, ha confermato la notizia che Koechner è stato arrestato dopo che un agente ha notato “nuovi danni [da collisione]” sul veicolo dell’attore di The Office.

“Il conducente di quell’auto, in seguito determinato essere il signor Koechner, stava guidando nel traffico in senso contrario rispetto a dove stava arrivando l’ufficiale. L’ufficiale lo ha superato, ha fatto un’inversione a U e lo ha trascinato a un paio di isolati di distanza. Ha constatato i sintomi esteriori dell’intossicazione alcolica e alla fine ha determinato la probabile causa dell’arresto per sospetto di guida in stato di ebbrezza”.

Inizialmente, dunque, l’attore di The Office era sospettato “solo” di guida in stato di ebbrezza: successivamente, però il suo quadro giudiziario si è aggravato.

“Inoltre, i nostri agenti delle indagini sul traffico sono intervenuti nell’area e hanno determinato che il signor Koechner era stato effettivamente coinvolto in una collisione, che ha causato danni al suo veicolo. Alla fine, l’ufficiale lo ha arrestato sia per guida in stato di ebbrezza che per incidente stradale”.

Secondo le dichiarazioni di Nicholson, David Koechner dovrà presentarsi in tribunale il 30 marzo. Negli Stati Uniti le pene per chi beve e guida sono severe: potrebbe mettersi male per l’attore di The Office.

Leggi anche: Superstore sembrava la brutta copia di The Office. Poi abbiamo capito quanto è originale