Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The O.C. – La reunion che non ti aspetti: Adam Brody e Rachel Bilson di nuovo insieme!

The O.C. – La reunion che non ti aspetti: Adam Brody e Rachel Bilson di nuovo insieme!

Siamo in una torrida vigIlia di Ferragosto e i nostri attori preferiti si godono qualche giorno di vacanza. Capita anche che questi si incontrino ed è il caso di Adam Brody e Rachel Bilson. La coppia preferita di The O.C. si è riunita all’aeroporto JFK. I due hanno avuto anche il tempo di farsi una foto, che posteremo sotto, nella quale la Bilson (perché Brody non ha Instagram) ha scritto una didascalia: “Mi sono imbattuta nel mio vecchio amico da jfk a lx #californiaherewecome”.

https://www.instagram.com/p/B1IQ2STAv4a/?utm_source=ig_embed

In altre parole, gli aeroporti sono i posti migliori al mondo per regalarci momenti come questo. Rachel e Adam hanno interpretato rispettivamente Summer Roberts e Seth Cohen in The O.C. Il dramma, che è andato in onda dal 2003 al 2007, ha portato i fan nelle vite dell’élite di Orange County vista attraverso l’occhio di Ryan Atwood (Ben McKenzie).

Pochi sanno questa cosa, perché la coppia è abbastanza riservata ma Adam Brody è sposato con la Blair di Gossip Girl con la quale ha anche una figlia. In una doppia intervista quando viene chiesto a entrambi se fossero favorevoli a un ritorno nelle rispettiva serie tv la coppia era molto entusiasta. Infatti, proprio quest’anno è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo di Gossip Girl e secondo alcune fonti potremmo rivedere Blair e Serena.

Forse questo post sarà di buon auspicio per una possibile reboot di The O.C: come vi abbiamo già detto Adam Brody sarebbe felicissimo, ma quello che non vi abbiamo detto è che anche Rachel Bilson è a favore di un ritorno della serie. Ecco le sue dichiarazioni di ormai 2 anni fa:

“Sono sempre aperta alle idee anche se non so come sarebbe ora, con i personaggi invecchiati. Una volta andavamo in skateboard sul pontile, non so cosa potrebbero fare ora a trent’anni. Ma sarebbe bello rivedere tutti ancora”.

LEGGI ANCHE – The O.C., Mischa Barton dopo anni racconta la sua verità sul mistero della morte di Marissa