in ,

The O.C. – La reunion che non ti aspetti: Adam Brody e Rachel Bilson di nuovo insieme!

The O.C.

Siamo in una torrida vigIlia di Ferragosto e i nostri attori preferiti si godono qualche giorno di vacanza. Capita anche che questi si incontrino ed è il caso di Adam Brody e Rachel Bilson. La coppia preferita di The O.C. si è riunita all’aeroporto JFK. I due hanno avuto anche il tempo di farsi una foto, che posteremo sotto, nella quale la Bilson (perché Brody non ha Instagram) ha scritto una didascalia: “Mi sono imbattuta nel mio vecchio amico da jfk a lx #californiaherewecome”.

In altre parole, gli aeroporti sono i posti migliori al mondo per regalarci momenti come questo. Rachel e Adam hanno interpretato rispettivamente Summer Roberts e Seth Cohen in The O.C. Il dramma, che è andato in onda dal 2003 al 2007, ha portato i fan nelle vite dell’élite di Orange County vista attraverso l’occhio di Ryan Atwood (Ben McKenzie).

Pochi sanno questa cosa, perché la coppia è abbastanza riservata ma Adam Brody è sposato con la Blair di Gossip Girl con la quale ha anche una figlia. In una doppia intervista quando viene chiesto a entrambi se fossero favorevoli a un ritorno nelle rispettiva serie tv la coppia era molto entusiasta. Infatti, proprio quest’anno è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo di Gossip Girl e secondo alcune fonti potremmo rivedere Blair e Serena.

Forse questo post sarà di buon auspicio per una possibile reboot di The O.C: come vi abbiamo già detto Adam Brody sarebbe felicissimo, ma quello che non vi abbiamo detto è che anche Rachel Bilson è a favore di un ritorno della serie. Ecco le sue dichiarazioni di ormai 2 anni fa:

“Sono sempre aperta alle idee anche se non so come sarebbe ora, con i personaggi invecchiati. Una volta andavamo in skateboard sul pontile, non so cosa potrebbero fare ora a trent’anni. Ma sarebbe bello rivedere tutti ancora”.

LEGGI ANCHE – The O.C., Mischa Barton dopo anni racconta la sua verità sul mistero della morte di Marissa

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

la casa de papel

I 5 buchi di trama più ridicoli della terza parte de La Casa de Papel

13 Reasons Why 3 – Netflix ci dà il colpo di grazia col TRAILER FINALE