Vai al contenuto
Home » News

The OA – Jason Isaacs riaccende le speranze sul ritorno della serie?

The OA
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non tutte le serie originali Netflix hanno avuto la stessa fortuna hanno avuto la stessa fortuna di Stranger Things e La Casa de Papel. The OA, creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, è una di queste. Arrivata sul servizio streaming nel dicembre 2016, la serie è stata cancellata da Netflix dopo 2 stagioni, diventando un gioiello dimenticato da successo assicurato.

Più volte Marling, interprete della protagonista Prairie, ha parlato della cancellazione, definendola l’inizio di un “modello di business corrotto” e credendo ancora nel suo ritorno. Recentemente anche Jason Isaacs, interprete del Dr. Percy, ha parlato della volontà di continuare la serie.

Jason Isaacs dice che lui e gli autori non hanno intenzione di “lasciare andare” The OA

The OA racconta la storia di Prairie Johnson, una giovane donna adottata che riemerge dopo essere scomparsa per sette anni. Al suo ritorno, Johnson si definisce il PA (in originale “The OA”), mostra cicatrici sulla schiena e può vedere nonostante fosse cieca fino alla scomparsa. PA si rifiuta di dire all’FBI e ai suoi genitori adottivi dove è stata e come le sia tornata la vista. Raduna invece una squadra di cinque persone locali, quattro ragazzi delle scuole superiori e una loro professoressa, a cui rivela queste informazioni, spiegando anche la storia della sua vita. Infine chiede il loro aiuto per salvare altre persone scomparse che sostiene di poter salvare aprendo un portale verso un’altra dimensione.

Jason Isaacs, interprete dello scienziato Hunter Aloysius “Hap” Percy, ha recentemente rivelato nel programma radiofonico della BBC di Jo Whiley, come riporta Collider: “Quella storia non può finire così”.

Aggiunge:

“Zal, Brit e io abbiamo cenato la scorsa settimana a Los Angeles, e non abbiamo intenzione di lasciare andare la serie. Questo è tutto quello che posso dire. Non perché sto nascondendo dei segreti, ma perché al momento semplicemente non c’è nient’altro se non l’idea che non lo lasceremo andare”.

Insomma, creatori e attori non si arrendono e sperano di poter concludere la storia di Prairie, e lo stesso speriamo noi. Nell’attesa, vi suggeriamo 5 Serie Tv da vedere se siete in astinenza da The OA.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover