in

Per i nostalgici di The O.C. è in arrivo il podcast sulla Serie Tv

The O.C.

The O.C. è quella serie tv della nostra adolescenza che tutti ricordiamo con grande affetto. Ci siamo persi nelle sue storie d’amore, tra Ryan e Marissa e Seth e Summer, e non è passato molto dalla misteriosa foto postata da Rachel Bilson sul suo profilo Instagram un mesetto fa (qui potete trovare maggiori dettagli a riguardo).

È difficile immaginare qualche spettatore che non abbia avuto una cotta per Seth Cohen (o Ryan Atwood, se vi piacevano i cattivi ragazzi dal cuore d’oro), o per Summer Roberts o Marissa Cooper. La verità è che abbiamo vissuto per anni i drammi dei personaggi di The O.C. e, quando la serie nel 2007 ha chiuso, ne abbiamo sofferto più del previsto.

Da allora si è a lungo sperato in una reunion, e proprio la foto di Rachel Bilson aveva riacceso le speranze dei fan.

Come già vi avevamo anticipato un mese fa, sul profilo Instagram della famosissima interprete di Summer Roberts è comparsa una foto sospetta, con una didascalia altrettanto sospetta. Rachel Bilson si trovava infatti in compagnia di Melinda Clarke, nota ai fan di The O.C. per aver interpretato Julie Cooper Nichol. Le due apparentemente si trovavano su un set fotografico, vestite uguali, e la didascalia alla foto recitava: “Flashback Friday? Wait for it…“.

Dopo questa uscita, il mondo del web si è ovviamente scatenato, tirando fuori mille e più congetture su The O.C.! Chi vociferava a proposito di un revival, chi di un’ipotetica quinta stagione, e chi invece diceva che fossimo lontani anni luce dal parlare della serie. Non poteva trattarsi solo di un semplice pranzo tra amiche?

I veri fan di serie tv però ne sanno una più del diavolo. Sono stati rodati dall’esperienza: quando escono foto che rimandano in qualche modo al famoso telefilm, niente è davvero come sembra. E così si è rivelato anche questa volta, dato che finalmente abbiamo la conferma su cosa volesse davvero dire quella foto.

Sta infatti per arrivare un podcast di The O.C., condotto per l’appunto da Rachel Bilson e Melinda Clarke!

La notizia è freschissima, dal momento che il trailer è stato lanciato in questi giorni. Un piccolo estratto, tradotto, ci annuncia: “Unitevi alle stronzette originali di OC, amiche e colleghe, Rachel Bilson e Melinda Clarke, per un viaggio indietro nel tempo fino ai primi anni 2000. Indossate la vostra tuta Juicy Couture e sedetevi a bordo piscina mentre ascoltate il podcast-rewatch di The O.C. Ogni settimana vi riporteranno indietro a determinati episodi della serie, condivideranno scoop dei dietro le quinte e intervisteranno ospiti che facevano parte della famiglia di The O.C. Gioite, fan: Rachel e Melinda potrebbero invitare anche voi a unirvi in questa succosa esperienza“.

Siamo di fronte a una vera e propria notizia bomba, che farà gioire tutti i fan della serie tv! Se dovessimo riassumere, in cosa consisterà effettivamente questo podcast? Da quello che abbiamo intuito dal trailer sarà un appuntamento fisso settimanale, condotto dalle due attrici. Data l’uscita del trailer sembra ormai assodato che il giorno deputato per l’uscita della puntata rimanga il martedì.

La piattaforma selezionata per le puntate del podcast è OmnyStudio, dove potrete anche ascoltare il trailer completo. Il titolo del podcast sarà “Welcome to the O.C., Bitches!”, in riferimento all’iconica battuta che Luke rivolge a Ryan nella prima puntata della serie. Rachel e Melinda, nel corso delle puntate, faranno un vero e proprio rewatch di alcuni episodi, si presume i più iconici, dalla prima stagione alla quarta.

La cosa più interessante sarà senza dubbio la possibilità di sentire le storie che amiamo commentate da due personaggi così amati (o che sono stati amati nel tempo, nel caso di Julie Cooper Nichol). Ma non ci saranno solo loro! A commentare gli episodi con tutti i dettagli più interessanti relativi ai dietro le quinte ci saranno anche moltissimi ospiti: ex colleghi, autori e persino musicisti che in qualche modo sono collegati al mondo di The O.C.

Ciò che non è del tutto chiaro è l’ultima parte del trailer: Rachel e Melinda potrebbero coinvolgere direttamente i fan nel podcast? E in che modo? Di certo, appena ci saranno maggiori notizie a riguardo sarete i primi a saperlo!

Alla fine il mistero della foto è stato svelato. Non si trattava di una reunion, né di un revival, né di un reboot e nemmeno di una quinta stagione. Tutti noi però siamo assolutamente entusiasti e non vediamo l’ora che le due attrici, che tanto abbiamo amato in adolescenza, ci riportino nel mondo soleggiato e ricco di drama che è stato The O.C.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

migliori film netflix

La classifica dei 10 migliori film Originali Netflix