A volte ritornano … e lo fanno in grande stile. The Night Manager dopo nove anni tornerà con una nuova attesissima stagione che vedrà nuovamente protagonista Tom Hiddleston.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Diretta da Susanne Bier, la serie tv thriller è andata in onda con la sua prima stagione nel 2016. la serie tv thriller è andata in onda per la prima volta, ottenendo un ottimo successo. Il protagonista della storia era Jonathan Pine, un personaggio nato dalla penna di John le Carré e splendidamente interpretato da Tom Hiddleston. L’uomo era un direttore notturno di un hotel di lusso al Cairo ed ex soldato britannico, che veniva reclutato da Angela Burr per infiltrarsi nella cerchia ristretta del trafficante d’armi Richard Roper. Si sospettava che storia di The Night Manager non si fosse chiusa con la prima stagione e a quanto i nostri sospetti non erano infondati. Già lo scorso anno vi avevamo detto che avrebbe avuto due nuove stagioni (con il ritorno di Tom Hiddleston).
Non solo ora possiamo confermarvi che The Night Manager tornerà presto con un nuovo ciclo di episodi, ma possiamo anche darvi un’altra bella notizia. In queste ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del seguito della serie tv.
Il teaser di 30 secondi ci offre un assaggio di ciò che attende Pine in The Night Manager: azione, effetti speciali, spionaggio e location da sogno. Nel trailer inoltre fa il suo grande debutto l’ex star di Game of Thrones, Indira Varma, che interpreterà una delle star principali delle nuove puntate. Vi avevamo detto quali sarebbero state tutte le new entry nel cast della serie nel secondo ciclo di episodi. The Night Manager 2 è nata grazie alla recente nascita della collaborazione tra la BBC e gli Amazon MGM Studios.
Vanity Fair, oltre ad aver mostrato in anteprima alcune foto in anteprima della nuova stagione, ha anche condiviso la sinossi: “vive sotto lo pseudonimo di Alex Goodwin, un agente di basso livello dell’MI6 a capo di un’unità segreta di sorveglianza a Londra finché un incontro casuale con un vecchio mercenario dei Roper lo costringe a una nuova pericolosa missione che coinvolge l’uomo d’affari colombiano Teddy Dos Santos (Diego Calva). In questo nuovo incarico, Pine incontra Roxana Bolaños (Camila Morrone), una donna d’affari che lo aiuta con riluttanza a entrare a far parte dell’organizzazione armata colombiana di Teddy”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







