Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Morning Show 3: torna la rivalità nel nuovo trailer ufficiale di Apple TV+

The Morning Show 3: torna la rivalità nel nuovo trailer ufficiale di Apple TV+

La serie The Morning Show, che ha debuttato sulla piattaforma streaming Apple TV+ nel 2019, segue il dramma dietro le quinte di un morning show girato a Manhattan. Jennifer Aniston interpreta Alex Levy, una conduttrice il cui lavoro è messo in pericolo quando il suo co-conduttore Mitch (Steve Carell) viene licenziato in seguito ad accuse di cattiva condotta sessuale e viene sostituito dall’appassionatsa Bradley Jackson, interpretata da Reese Witherspoon.

Apple TV+ ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione di The Morning Show

Dovevamo cambiare le cose, no?“, chiede Bradley nella voce fuori campo che introduce il trailer, durante un teso e silenzioso stallo tra le due. Mentre i protagonisti contemplano il futuro poco chiaro che stanno affrontando, il nuovo personaggio di Jon Hamm, Paul Marks, viene introdotto come “ancora di salvezza”, ma potrebbe rivelarsi l’elemento che separa definitivamente Bradley e Alex.

Finora non è stato rivelato molto sulla natura del personaggio di Hamm. Tuttavia, è stato ufficialmente descritto come un “titano aziendale che mette gli occhi sulla UBA”. La sua ricchezza e il suo potere sono certamente impliciti nel suo arrivo iniziale in elicottero, ma resta da vedere quanto cercherà di cambiare il programma mattutino.

Da questo trailer, inoltre, sembra che sarà il perno del dramma interpersonale della nuova stagione. Un’inquadratura di Marks che sale di nascosto in macchina con Alex potrebbe far pensare a un potenziale incontro romantico dietro le quinte. Anche la sequenza finale del trailer lo lascia intendere, poiché sembra essere un segmento di una conversazione in cui Bradley minaccia Alex o la avverte che la notizia delle sue azioni sta per essere divulgata.

Finora, la serie drammatica sembra avere un approccio meno strappalacrime in questa stagione. La seconda stagione di The Morning Show ha seguito la pandemia del COVID-19 dopo che la prima era stata incentrata su #MeToo, ma questi nuovi episodin sembrano essere intenzionati a tornare alla dinamica principale dei personaggi tra Alex e Bradley che ha alimentato la prima stagione più di ogni altra cosa. Finora, Marks sembra essere una figura eccellente, forse imprevedibile, per affinare la loro rivalità fino a renderla mortale.

High Desert e l’arte dell’arrangiarsi – La Recensione della serie di Apple Tv+