in ,

The Marvelous Mrs. Maisel 3, svelata la DATA UFFICIALE d’uscita della terza stagione!

The Marvelous Mrs. Maisel 3

Dopo aver conquistato il mondo di New York degli anni ’50, The Marvelous Mrs. Maisel 3 sta per ammirare uno scenario molto diverso. Amazon Prime Video ha svelato il primo sguardo alla prossima stagione. Midge Maisel e la sua cerchia sono in visita in tutta l’America per il tour. A seguito della decisione di andare in viaggio con Shy Baldwin (Leroy McClain) Midge (Rachel Brosnahan) è destinata a viaggiare.

Ovviamente, anche se lontano dai familiari con lei ci sarà Susie (Alex Borstein). Lungo la strada, i genitori di Midge: Rose (Marin Hinkle) e Abe (Tony Shalhoub) cercano ancora di sfuggire alle ricadute della vita personale e professionale in continua evoluzione di Midge. Ecco il breve trailer pubblicato questo pomeriggio sulla pagina ufficiale della serie:

Come potete vedere The Marvelous Mrs. Maisel tornerà con la sua terza stagione il 6 dicembre sul piccolo schermo. Un’altra decisione fatidica alla fine della scorsa stagione lascia Midge in sospeso con Joel. Proprio in questo breve video scopriamo come potrebbe risolversi il loro rapporto. Non è passata inosservata la presenza di Sterling K. Brown (Randal in This Is Us). La Signora Maisel sembra proprio a suo agio nella East Cost cin i suoi vestiti floreali: vedremo dei cambi look pazzeschi in questa terza stagione.

Il cambio di location la fa sembrare ancora più irriverente ed è così che amiamo Midge. Dopo il finale della seconda stagione pensavamo fosse tutto perduto ma adesso ci prepariamo ad una terza stagione ancora più divertente. Nel frattempo, la serie è pronta per gli Emmy, la grande cerimonia che terrà il prossimo mese. Brosnahan, Borstein e la serie cercheranno di difendere i loro titoli nelle rispettive categorie (compresa il premio come Comedy Outstanding).

Scaldate i motori: The Marvelous Mrs. Maisel 3 torna il 6 dicembre!

LEGGI ANCHE – L’Italia non si è ancora resa conto di quanto sia unica The Marvelous Mrs. Maisel

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

mindhunter 2x06

Mindhunter 2×06 – Quando lavoro e famiglia si intrecciano

Clay Jensen, la mano adulta