Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) Gilmore Girls

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) Gilmore Girls

gilmore

Sta tornando!
Gilmore Girls, alias Una Mamma Per Amica sta ufficialmente mettendo in ansia tutti! Da quando Netflix ha annunciato quattro ulteriori film, ognuno intitolato come una stagione, l’attesa è diventata ingestibile.
La serie Tv che è stata al nostro fianco per anni e anni, la serie che ci ha insegnato a sopravvivere in situazioni difficili e che ci faceva ridere così tanto. Finalmente possiamo gioire insieme per questo attesissimo ritorno.

Per evitare che questo tempo di attesa diventi infinito, molto più di quanto non lo sia già, urge rinfrescarci la memoria con questi 10 motivi per cui abbiamo amato e continueremo ad amare Gilmore Girls!

Lorelai e Rory sono entrate a far parte della nostra famiglia sin dalle prime puntate… anzi possiamo dire che siamo stati noi ad essere stati accolti nella loro!

LE STORIE D’AMORE DI RORY

RoryJess2 Gilmore

Di amori Rory ne ha visti e vissuti tanti. Ognuno aveva il suo fascino, il suo profondo significato. Questa è una delle infinite caratteristiche che ci spingono ad amare Una Mamma Per Amica. Rory ed i suoi amori, direi tutti altamente meritevoli di essere vissuti.
Attraverso queste storie abbiamo avuto l’occasione di conoscere sempre di più e sempre meglio Rory ed anche tutti i suoi spasimanti. Mori, biondi, castani, il colore non era importante, ma possiamo dire che sono stati tutti irrimediabilmente affascinanti. Non sono mancate naturalmente le sofferenze e la tristezza di abbandoni e lontananze, ma tutte queste storie ci hanno insegnato qualcosa e soprattutto, hanno insegnato tanto a Rory e, perché no, indirettamente anche a Lorelai.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10