in ,

Il Pop di Baby Yoda è ufficialmente disponibile in pre-order!

The Mandalorian The Child

La nuova piattaforma streaming Disney+ ha iniziato il suo percorso nel mercato televisivo sfruttando vari programmi, tra i quali The Mandalorian (ne abbiamo parlato qui). La serie ambientata nell’universo di Star Wars ha subito incuriosito i fan della saga, ma anche i componenti del cast hanno contribuito a suscitare l’interesse del pubblico.

Oltre ad attori noti come Pedro Pascal (Narcos e Game of Thrones) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad), in The Mandalorian spicca anche il personaggio animato The Child, soprannominato dal web Baby Yoda. La tenera creatura nata dalla fantasia dell’illustratore e concept artist Christian Alzmann ha conquistato il pubblico ed è diventata ben presto un fenomeno virale sui social (ne abbiamo parlato qui).

A breve Baby Yoda sarà presente anche nelle case dei fan di The Mandalorian.

Proprio in questi giorni l’executive editor di Game Informer, Andrew Reiner, ha comunicato ufficialmente l’ingresso sul mercato del pupazzo ispirato al personaggio The Child, anche se si tratta ancora di un pre-order.

La versione plush della Mattel da 11 pollici sarà idonea alla spedizione intorno all’1 aprile 2020 su shopDisney.com e dall’1 giugno 2020 su Walmart.com. Il costo del peluche sarà di 24,99 dollari, ma ci saranno anche altre versioni (attualmente disponibili in pre-order).

I Funko Pop! di Baby Yoda saranno di due tipologie: regular e super-size. La prima avrà un costo di circa 10 dollari e misurerà 3,75 pollici. La versione più grande avrà un’altezza di 10 pollici e costerà 29,99 dollari. Anche in questo caso i tempi di attesa per la spedizione saranno lunghi. Si dovrà aspettare maggio 2020 per la versione regular e giugno 2020 per quella super-size.

La Disney sta lavorando al lancio di altri prodotti dedicati a Baby Yoda.

Al momento è possibile acquistare soltanto un pupazzo a testa, ma sono disponibili altri oggetti ispirati al personaggio di The Mandalorian, come t-shirt, tazze e cover per smartphone. Inoltre la Disney ha annunciato che intende produrre vari giocattoli dedicati a The Child, citando anche la celebre azienda danese LEGO e la Hasbro.

Leggi anche – The Mandalorian: Disney+ adotta una strategia di rilascio opposta a Netflix

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

lucifer

Lucifer, parla Aimee Garcia, interprete di Ella: «Voglio che non scopra la sua vera identità»

the big bang theory

5 personaggi di The Big Bang Theory di cui avremmo fatto volentieri a meno