Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Mandalorian 2 – Baby Yoda protagonista di un duetto musicale con Robert Rodriguez

The Mandalorian 2 – Baby Yoda protagonista di un duetto musicale con Robert Rodriguez

Che Baby Yoda sia il protagonista più chiacchierato di The Mandalorian 2 ormai è indiscutibile, ma a distanza di poco tempo dall’uscita degli episodi, il piccolo Yoda torna a far parlare di sé.

Questa volta il Baby Yoda di The Mandalorian 2 non è solo un protagonista fantascientifico, ma piuttosto un idolo musicale!

Il regista dello show di Disney +, Robert Rodriguez, ha messo in piedi una vera e propria jam session musicale con il piccolo Yoda e pubblica il filmato sul suo profilo twitter.

Il set di The Mandalorian 2 (con tanto di blu screen), Yoda e Robert Rodriguez con una chitarra in mano: questo è il regalo di Natale a tutti i fan del regista.

Il post è stato pubblicato proprio il giorno di Natale e recita:

“Ecco un regalo di Natale per tutti coloro che mi hanno chiesto com’è uscire con Baby Yoda sul set di #TheMandalorian#TheTragedy . Controlla #DisneyGallery per saperne di più dietro le quinte!”

Questo simpatico siparietto è stato prodotto per presentare lo speciale di Disney + che racconta i behind the scenes degli episodi intitolato Disney Gallery: The Mandalorian.

Il documentario mostra un serie di scene e di curiosità del set dello show, tra cui anche le interazioni dei personaggi con Baby Yoda e di conseguenza anche la tecnologia utilizzata per rendere realistica una serie di che reale ha veramente ben poco.

Nonostante il suo genere, che di natalizio non ha proprio nulla, non è nemmeno la prima volta che The Mandalorian 2 diventa protagonista di qualche curiosità di Natale: qualcuno infatti ha deciso di dedicare alla serie Disney gli addobbi natalizi della propria casa (con tanto di marcia imperiale).

Tra un addobbo di Natale e un oggetto “indesiderato” comparso nelle riprese (proprio come era successo per la tazza di Starbucks in Game of Thrones) The Mandalorian 2 sforna anche una jam session memorabile insieme a Baby Yoda!

Quale sarà la prossima sorpresa?

LEGGI ANCHE – The Mandalorian 2×08 – È solo un arrivederci