Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Mandalorian come Game of Thrones: un ridicolo errore sul set fa discutere

The Mandalorian come Game of Thrones: un ridicolo errore sul set fa discutere

A quanto pare la produzione della seconda stagione di The Mandalorian ha commesso un errore. Qualcosa di troppo è apparso in una scena della serie e il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo.

I fan hanno subito riconosciuto una presenza estranea all’universo di Star Wars nel quarto episodio di The Mandalorian 2. Durante la battaglia sulla stazione spaziale dell’Impero è facilmente osservabile un membro del cast comparire nell’immagine.

The Mandalorian
(L-R): Greef Karga (Carl Weathers), Cara Dune (Gina Carano), the Mandalorian (Pedro Pascal) and Mythrol (Horatio Sanz) in Lucasfilm’s THE MANDALORIAN, season two, exclusively on Disney+. © 2020 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved.

Così come accaduto qualche tempo fa con una tazza di Starbucks in Game of Thrones, l’intruso verrà molto probabilmente eliminato con il digitale e la puntata ridistribuita nella sua versione aggiornata.

Capita anche ai migliori

Tuttavia situazioni simili non sono nuove ma hanno da sempre segnato film e serie tv così come ricordato dal produttore della serie Dan Weiss. L’uomo ha infatti prontamente commentato l’errore avvenuto nonostante l’attenzione dedicata al lavoro.

Avrò visto quella ripresa mille volte e guardiamo sempre i loro volti o come la ripresa si trovava con le inquadrature su entrambi i lati. Mi sentivo come se fossimo i partecipanti a un esperimento di psicologia, come dove non vedi i gorilla correre sullo sfondo perché stai contando i palloni da basket. Ogni produzione che sia mai esistita ha cose come questa. Puoi vedere un membro dell’equipaggio in Braveheart, c’è un attore che indossa un orologio da polso in Spartacus. Ma ora le persone possono riavvolgere le cose e tutti parlano tra loro in tempo reale. Quindi una persona ha visto la tazza di caffè, ha riavvolto per rivedere e poi lo hanno fatto tutti.

LEGGI ANCHE – The Mandalorian SHOCK: i fan vogliono cacciare Gina Carano per complottismo