in ,

La fine è vicina: ecco il trailer ufficiale di The Man in the High Castle 4

Intrigo, disperazione, avidità e furia: The Man in the High Castle 4 arriverà il 15 novembre, e sarà scossa da guerra e rivoluzione.

Dopo aver rilasciato un teaser con protagonista Juliana Crain (Alexa Davalos) e la data in occasione del San Diego Comic-Con, ora Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale di The Man in the High Castle 4:

Man in the High Castle

Nazisti, ribelli e portali per altri universi. L’ultima stagione di #HighCastle è in arrivo il 15 novembre su #PrimeVideo. #AmazonOriginals

Gepostet von Amazon Prime Video am Donnerstag, 17. Oktober 2019

“Quando ci sarà qualcosa per cui vale la pena lottare, lo saprai”.

ATTENZIONE: spoiler terza stagione

Nella terza stagione, la battaglia tra i Ribelli e il Reich ha raggiunto nuovi livelli. I nazisti hanno distrutto tutti i monumenti americani, bombardando anche la Statua della Libertà. Juliana ha trovato una macchina misteriosa e ha seguito gli indizi fino a scoprire l’esistenza di realtà parallele e fino a scoprire il piano dei Nazisti di conquistarle.

The Man in the High Castle 4 - Juliana

Secondo la produttrice esecutiva Isa Dick Hackett la quarta stagione darà “una conclusione appropriata” a quest’ucronia. Dice:

La questione principale riguarda in quale parte della storia i nostri personaggi si metteranno. Quali saranno le loro scelte e alleanze, quale sarà la loro responsabilità per gli eventi che verranno? Penso che sia importante anche in relazione al nostro mondo e penso che sia provocatoria.

The Man in the High Castle 4 - John Smith

Nel cast ritroveremo Alexa Davalos (Juliana), Cary-Hiroyuki Tagawa (Nobusuke Tagomi), Joel De La Fuente (Takeshi Kido), Brennan Brown (Robert Childan), Jason O’Mara (Wyatt Price) e Rufus Sewell (John Smith).

In The Man in the High Castle 4 vedremo anche nuovi personaggi, tra cui Bell Mallory, interpretata da Frances Turner (The Gifted): Bell è fuggita da un campo di concentramento nazista e diventa la leader della Ribellione Comunista dei Neri, una fazione che combatte per la liberazione degli afroamericani.

La serie Tv nasce dal libro omonimo scritto da Philip K. Dick, edito in Italia con il titolo La svastica sul sole, ma se ne discosta. È stata creata da Frank Spotnitz (X-Files) e prodotta, tra gli altri, da Ridley Scott.

Leggi anche – The Man in the High Castle: 5 pilastri che la rendono unica

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

lucifer

Crisis on Infinite Earths: Tom Ellis smentisce tutto, ma noi non siamo convinti

Halloween sta arrivando: ecco 7 veloci idee per travestirsi a tema Serie Tv