Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Last of Us è stata appena rinnovata da HBO per una seconda stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Prime Video ha annunciato una serie su Tomb Raider, mentre Neil Patrick Harris avrà un ruolo molto importante nella seconda stagione di How I Met Your Father.

SCRUBS POTREBBE TORNARE CON UN REVIVAL? ZACH BRAFF: “SE BILL LAWRENCE VOLESSE, CI SAREMMO TUTTI”

Scrubs, la serie tv di Bill Lawrence, è considerata senza ombra di dubbio una delle migliori serie comedy di sempre. Durante un panel organizzato al Paley Center for Media di New York City,  Zach Braff e Bill Lawrence si sono ritrovati di nuovo insieme e  i giornalisti hanno chiesto se ci fosse qualche possibilità che il cast di Scrubs si riunisse per uno speciale revival della serie. Zach Braff ha allora affermato: “Questa è una buona domanda per lui. Dipende tutto da lui [indicando Bill Lawrence]. Penso che se riuscisse a organizzarlo, ognuno di noi direbbe di sì

THE LAST OF US È STATA APPENA RINNOVATA DA HBO PER UNA SECONDA STAGIONE

Nel corso di questa settimana, abbiamo anche saputo che The Last Of Us è stata già rinnovata per una seconda stagione. Un premio, quello del rinnovo, che è sicuramente merito anche allo straordinario cast che sta facendo un lavoro che sta pienamente rispettando le aspettative riposte dai fan nel prodotto.

SUCCESSION 4, CI SIAMO: SAPPIAMO QUAL È LA DATA DI USCITA

È ormai ufficiale: in contemporanea con gli Stati Uniti, Succession 4 arriverà il 3 aprile su Sky e NOW. La quarta stagione sarà composta da circa dieci puntate e andrà in onda ogni lunedì con un nuovo episodio. Ciò che sappiamo è che tutti i personaggi cercheranno di fare il possibile per mettere fine alla battaglia contro il padre con una vittoria che li vedrebbe, finalmente, al potere.

TOMB RAIDER: PRIME VIDEO ANNUNCIA UNA SERIE CON PHOEBE WALLER-BRIDGE AL TIMONE

Secondo THR, l’iconico personaggio di Lara Croft tornerà ancora una volta: Amazon sta infatti sviluppando una nuova serie Prime Video con Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice principale. Sappiamo, inoltre, che insieme a Ryan Andolina e Amanda GreenblattWaller-Bridge sarà anche produttrice esecutiva della serie tv. 

MARE FUORI, L’ANNUNCIO CLAMOROSO: “ARRIVERANNO ANCHE LA QUARTA, LA QUINTA E LA SESTA STAGIONE”

Durante una conferenza stampa, la sceneggiatrice e creatrice della serie Cristiana Farina ha sorpreso tutti quando ha affermato: “Ho quasi finito di scrivere la quarta e sono in programma già la quinta e la sesta”. Sembra dunque certo, almeno secondo la sceneggiatrice, che la celebre serie italiana che racconta le vicende dei ragazzi che si trovano nel carcere minorile di Napoli avrà ancora molto da raccontare.

SKAM ITALIA 6 SI FA: L’ANNUNCIO UFFICIALE DI NETFLIX

Distribuita inizialmente da Tim Vision, SKAM Italia è passata poi sulla piattaforma di streaming ed è diventata ben presto una delle più apprezzate serie tv italiane di Netflix. La piattaforma ha annunciato che la sesta stagione si farà tramite un post sui social, dove abbiamo letto: LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. LA STAGIONE 6 È IN PRODUZIONE. #SkamItalia6 in arrivo prossimamente.

Insomma, per adesso non possiamo far altro che aspettare per sapere qualche notizia in più, ma una cosa è certa: è una notizia che ha entusiasmato tutti i fan.

HOW I MET YOUR FATHER: NEIL PATRICK HARRIS AVRÀ UN RUOLO MOLTO IMPORTANTE NELLA SECONDA STAGIONE

Nel corso di un’intervista per TVLine, i creatori della serie Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno confermato che avremo modo di rivedere Barney Stinson non soltanto nel primo ma anche in altri episodi di How I Met Your Father. Queste le loro parole a tal proposito: “Ogni volta che parliamo di riportare in scena un membro della serie originale, si vuole raggiungere due obiettivi: fornire alcuni dettagli sulla loro vita, cosa hanno raggiunto e dove sono ora, ma anche vedere come possano influenzare la storia di How I Met Your Father e come possano indicare ai nostri personaggi una nuova direzione. Similmente a Robin lo scorso anno, ne sapremo di più su Barney, che avrà anche un forte impatto sul percorso e la vicenda principale della nostra stagione”

The Last of Us: 7 nuove curiosità sui protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey